LaManGusta Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 -------------------------------------------------------------------------------------------------Espeon @ Light ClayAbility: Magic BounceEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SAtkTimid Nature- Reflect- Light Screen- Psyshock- Wish Spesso e volentieri il lead del team, ma ogni tanto Dragonite prende il suo posto.Evita Stealth Rock e compagnia grazie a magic bounce, pizza gli screen che aiutano a settare volcarona e proteggono comunque il team. Wish è molto comodo se voglio far entrare dragonite (in modo da avere un entrata sicura e sfruttare Multiscale due volte) ma viene comodo anche in altre situazioni. Psyshock è li a fare da stab psico, non si sa mai. Se sopravvive ai primi turni e riesco a ritirarli prima che schiatti, funge anche da discreto revenge killer grazie alla sua elevata speed. -------------------------------------------------------------------------------------------------Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Dragon Claw- Fire Punch- Earthquake- Dragon Dance La stella del team, se entra su Desiderio fa grandi cose, se subisce mosse superefficaci da full vita rischia di vincere la partita da solo. Non c'è molto da dire su di lui, grande coverage di mosse e un dragodance che è sempre ottima se ci si aspetta uno switch o una mossa superefficace, cosi da ritrovarci +3/+1 nel giro di un turno. -------------------------------------------------------------------------------------------------Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SpdAdamant Nature- Bullet Punch- Pursuit- U-turn- Brick Break Copre le 3 debolezze di Dragonite e poi... è scizor. Buttato giù al momento giusto, con le barriere di espeon attive, diventa devastante. Funge anche, spesso e volentieri, da revenge killer e spezza barriere. -------------------------------------------------------------------------------------------------Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SpdCalm Nature- Hydro Pump- Volt Switch- Will-O-Wisp- Thunder WaveAnnoyer e special tank, l'ho inserito per coprire l'unica debolezza di scizor, e perchè mi mancava un po di danno elettrico. Anche se sto pensando di sostituire volt switch con Thunderbolt o Discharge, e levare Thunderwave per qualcos'altro (come Shadow Ball) -------------------------------------------------------------------------------------------------Volcarona @ LeftoversAbility: Flame BodyEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SpdTimid Nature- Bug Buzz- Fiery Dance- Roost- Quiver Dance Lei mi ha dato grandi soddisfazioni, l'ho inserita perchè mancava un po di fuoco a questo team, e lei mi piace davvero molto. Settata cosi, con i light screen, è riuscita a settarsi perfino su greninja che spammava surf Dopo qualche quiver dance diventa immortale contro qualunque special sweeper, e una fortuita bruciatura su uno sweeper fisico che entra per contrastarvi può portare a casa la partita.-------------------------------------------------------------------------------------------------- Aggron @ AggroniteAbility: SturdyEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SpdAdamant Nature- Rest- Sleep Talk- Head Smash- Heavy Slam Ultimo entrato del mio team, dato che senza Refletc avevo grosse difficoltà ad affrontare sweeper fisici e mi mancava una megaevoluzione, ho deciso di inserire il wall fisico per eccellenza, che porta al team anche un utilissimo Head Smash per contrastare i vari fire/flying come charizard Y e il fagiano, dato che questo team utilizza stealth rock.-------------------------------------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 bello (anche se preferisco un trickroom team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 non commentate dicendo ieee blllanyway, è pokebank o xy ou attuale?(lo usi sul ds? :asd:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 non commentate dicendo ieee blllanyway, è pokebank o xy ou attuale?(lo usi sul ds? :asd:) Non lo uso ancora su ds perchè mi manca Aggron, ma è OU attuale (senza bank) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 L'unica cosa che posso consigliarti per ora è sostituire Volt Switch a Rotom-W con Thunderbolt,dato che così la tua unica STAB Electric ti costringe a switchare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 L'ho cercata ma non l'ho trovata, esiste una lista dei pokemon usabili nel prebank? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 So.248 hp 8 SAtk a volca e cambia la natura in modest, non te ne fai niente oltre ad outspeedare l'inesistente starmie.rest + chesto > twave a tomCom head smash su aggron non contrasterai mai char y, muori prima. io nello slot di aggron ci metterei gliscor(>landorus quando esce)e quindi metterei xatu > espeon Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 178 Def / 248 HP / 72 SpdImpish Nature- Earthquake- Roost- Ice Fang- Protect Xatu @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 184 Def / 252 HP / 64 SpdTimid Nature- Roost - Wish- U-Turn- Heat Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Scusa,se Aggron lo usi come wall,quei 252 che hai dato all'Atk non conviene darli alla Def? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.