Zerland Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Come da titolo offro un fennekin(anche se in realtà sono tre identici, di cui uno serve per me) maschio natura timida con iv: 31/x/31/31/31/31Cerco un pokémon con 5Iv 31 e giusta natura. No shiny, no leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 no, mi dispiace, ho già un torchic competitivo, se hai altro da offrire sono pronto ad ascoltarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Charmander timido con 5 iv 31 oppure Charmander deciso con 5 iv 31 e Dragodanza come mossa uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho goomy 5 ivs 31 sicuro, se ti va bene posso dartelo domani perchè attualmente i miei pokemon li ho dati a un mio amico che ho ricominciato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 vedi il mio ALLEVAMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao, guarda se ti serve qualcosa del mio mercatino trovi il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Dany11 mi interessa scyther con tecnico del tuo mercatino. Lillo mi interessa noibat del tuo mercatino con indagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok aggiungimi e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se ne avessi ancora uno da scambiare fammi sapere e dai un'occhiata alla mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 No mi dispiace tutti esauriti, però potrei anche breedare ancora, in caso ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.