DanCap89 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Avrei bisogno di una charizardite y ditemi cosa vorreste in cambio e vi dico se l'ho a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ho un Charizard liv 100 con Pokèrus e Charizardite Y. MOSSE : Lanciafiamme, Volo, Terremoto e Solarraggio (Con l'abilità Siccità di MegaCharizard Y, Solarraggio attacca al primo turno, e ciò è buonissimo contro i pokèmon acqua )Non so però se scambiarlo o no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanCap89 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ho un Charizard liv 100 con Pokèrus e Charizardite Y. MOSSE : Lanciafiamme, Volo, Terremoto e Solarraggio (Con l'abilità Siccità di MegaCharizard Y, Solarraggio attacca al primo turno, e ciò è buonissimo contro i pokèmon acqua ) Non so però se scambiarlo o no :/ io avrei bisogno solo della pietra ma un charizard già al 100 farebbe comodo ahahahah tu di cosa hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Penso voglia solo la charizardite...o forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 hai shiny da offrire? : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io, purtroppo, non ho nessun shiny da offrire, vedi tu... che offri per questo "Charizardone" ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hack Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io ne ho una da darti volendo... mi servirebbe la x se ce l hai! volendo aggiungo qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io la ho ma cosa offri? Se offri avanzi scambio volentieri!!! Mi serve troppo avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanCap89 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 purtroppo non ho molto da offrirvi anche perchè non ho ancora completato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hack Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 se dici io ti do la y, un bulbasaur con clorofilla e un frokie con il protean per la charizardite x se ce l hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io la ho ma cosa offri?Se offri avanzi scambio volentieri!!!Mi serve troppo avanziio ho avanzi se te la do mi daresti la charizite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.