Palazz Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Come da titolo scambio i seguenti shiny :TalonflamePoliwrathOctilleryQwillfishE Offro anche la AGGRONITENon sono interessato ad evsati o alla natura,ma solamente a shiny!(Scusate se ho rifatto il post,ma ora ci sono tutti i dettagli) : D
Lilloking88 Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 te interessa golurk,remoraid,kecleon,ariados
Palazz Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 Cosa vorresti per l Aggronite ?principalmente shiny te interessa golurk,remoraid,kecleon,ariadosshiny?ti interessano audino o smealgle?shiny? : )
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Talonflame offro Throh (shiny) o Loudred (shiny)
MarkoMarin17 Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Talonflame offro Throh (shiny) o Loudred (shiny) fai il figo con il loudred che mi hai rubato? fro cio de merd a non scambiare con lui è un truffatore!
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 hai rotto.....i pokèmon che ti ho dato erano giusti se hai cambiato idea sullo scambio nn romperepuoi chiedere a decine di utenti con cui ho fatto scambi in questi giorni e nessuno si è mai lamentato....solo tu, chissa perchè.....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.