Palazz Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Come da titolo scambio i seguenti shiny :TalonflamePoliwrathOctilleryQwillfishE Offro anche la AGGRONITENon sono interessato ad evsati o alla natura,ma solamente a shiny!(Scusate se ho rifatto il post,ma ora ci sono tutti i dettagli) : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ti posso come detto crustle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ti interessano audino o smealgle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 te interessa golurk,remoraid,kecleon,ariados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Cosa vorresti per l Aggronite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Cosa vorresti per l Aggronite ?principalmente shiny te interessa golurk,remoraid,kecleon,ariadosshiny?ti interessano audino o smealgle?shiny? : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 SI no mi spiace. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Talonflame offro Throh (shiny) o Loudred (shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Talonflame offro Throh (shiny) o Loudred (shiny) fai il figo con il loudred che mi hai rubato? fro cio de merd a non scambiare con lui è un truffatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 hai rotto.....i pokèmon che ti ho dato erano giusti se hai cambiato idea sullo scambio nn romperepuoi chiedere a decine di utenti con cui ho fatto scambi in questi giorni e nessuno si è mai lamentato....solo tu, chissa perchè..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.