Guest AjSummers Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao a tutti!Per chi ha pokemon x,y...C'è qualcuno che ce l'ha fatta ad ottenere tutti gli starters di tutte le generazioni?O anche solo alcuni tranne quelli di questa generazione e la prima?A me piacciono un sacco gli starters non vedo l'ora di averli... in qualche modo..E vorrei vedere anche come sono stati creati per il 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Per ora ci sono solo quelli di kalos e di kanto è il torchic da evento comunque io questi ce li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AjSummers Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Per ora ci sono solo quelli di kalos e di kanto è il torchic da evento comunque io questi ce li ho tutti In che senso per ora? Vuol dire che ora in qualsiasi modo è impossibile averli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 per adesso puoi avere solo torchic starter di kanto e di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se non è attivo il poketrasferitore no E da quello che ho capito sarà attivo da gennaio 2014 più o meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se non è attivo il poketrasferitore no E da quello che ho capito sarà attivo da gennaio 2014 più o meno!fine dicembre;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 in verita il trasferitore sara disponibilie gratuitamente dal 27 dicembre al 4 gennaio con un periodo di prova di 30 giorni... e poi da gennaio 2014 sara disponibile a pagamento, una piccola cifra annuale per il mantenimento del servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AjSummers Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 E scusate l'ignoranza.. cos'è il trasferitore? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 E scusate l'ignoranza.. cos'è il trasferitore? xD http://www.pokemonxy.com/it-it/strategy/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao a tutti! Per chi ha pokemon x,y... C'è qualcuno che ce l'ha fatta ad ottenere tutti gli starters di tutte le generazioni? O anche solo alcuni tranne quelli di questa generazione e la prima? A me piacciono un sacco gli starters non vedo l'ora di averli... in qualche modo.. E vorrei vedere anche come sono stati creati per il 3ds! Li ho ottenuti tutti, soprattutto tramite lo Scambio Prodigioso o la GTS, anche più di una volta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Praticamente per avere tutti gli starter dovrai fare un trasferimento: HG/SS-BW2-XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.