Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Stavo in giardino quando ho trovato un vivillon ice snow?! Come é possibile?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 WTF????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Cu.....A-HEM! Fortuna? MissingNO (?)Giardino? Che giardino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Da hell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 OMG grz x l nws!! xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Credo che stia parlando dell'orto delle bacche: spesso vi sono dei pokèmon selvatici di tipo coleottero che infestano le piante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Oggi mi è successo per la prima volta. Tutto contento, pensavo "Wow, sarà un Heracross, o magari un Combee" e poi mi spunta fuori un Volbeat ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 In casa: vivillon marino sono uscito in giardino: ice snowCapito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 In casa: vivillon marino sono uscito in giardino: ice snowCapito? Il tuo giardino emana delle aure che cheattano il gioco facendo uscire dei Vivillon di altri colori Allora, dicci in quale luogo del gioco li hai trovati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 No , ma penso che era un glitch perché soltanto una volta era l'ice snow le altre volte é tornato marino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 No , ma penso che era un glitch perché soltanto una volta era l'ice snow le altre volte é tornato marino... Ma spiegati meglio, era lo stesso Vivillon che cambiava colore delle ali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Un Vivillion in giardino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.