MewtwoyTheBest Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Vorrei montare un team su questi 2 pokegyradosMosse NeropulsarFulmine geloraggio???CharizardMosseLanciafiammeDragartigliTerremoto???Grazie in anticipoNessun consiglio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 1 chi megaevlvi2 charizard misto nn va bene3 se lo fai att fisico ti conviene averlo con dragodanza 4 a gyarados stesso discorso, ma lui è meglio att fisico secondo me con:Cascata Sgranocchio Codadrago Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Megaevolvo charizard ; mentre gyrados ho fatto alcune lotte con lui e mi ha salvato il C unpaio di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok allora che megaevo ha charizard X o Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Tutti e sue cosa mi consigli? Io pensavo y perchè con i folletti i tipo drago sono calati! Poi dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 SI Y è la scelta migliore ed ha più scelta come moveset, io li ho però tt e due Fallo così:Charizard @ charizardite yTrait: blaze/ siccità Evs: 252 vel / 252 Satk / 4 Sdef Nature: timid - Dragon pulse(egg move)/focus blast - Flamethrower / heat wave - solarbeam - Air slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 beh vediamo, charizard y e gyarados subiscono entrambi dall'elettricità , quindi un bel terra è d'obbligo, o magari qualcuno con assorbivolt? poi dipende da che lotte devi fare, 3vs3 o 7vs6 beh vediamo, charizard y e gyarados subiscono entrambi dall'elettricità , quindi un bel terra è d'obbligo, o magari qualcuno con assorbivolt? poi dipende da che lotte devi fare, 3vs3 o 6vs6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Si infatti pensavo a garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Garchomp è una buona idea ( solo con caratteri)Hai pensato magari a heliolisk con solarpotere usato con charizard y è na bomba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Uhm grazie mi alleno subito heliolisk Altri consigli ?? Altri consigli ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.