BlackLeg Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 come si sfidano? il prof si diceva che ci sfidava, e shana sembra una stalker che stà mattina e notte davanti a casa mia à§_ৠvendetta confiemed!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 come si sfidano? il prof si diceva che ci sfidava, e shana sembra una stalker che stà mattina e notte davanti a casa mia à§_ৠvendetta confiemed!!!!! bo non lo sapevo manco ma è vero shana ci vuole assasinare o fare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 bo non lo sapevo manco ma è vero shana ci vuole assasinare o fare altro vuole fare altro no apparte gli skerzi, io li voglio risfidare à§_ৠanche a shana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 vuole fare altro no apparte gli skerzi, io li voglio risfidare à§_ৠhahah anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Puoi giocare con shana alla villa lotta di batikopoli se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 http://m.youtube.com/watch?v=8DlNRJdTiJI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 http://m.youtube.com/watch?v=8DlNRJdTiJI ho finito il gioco :/ Puoi giocare con shana alla villa lotta di batikopoli se vuoi io la voglio sfidare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Con Sciana devi parlare alle 21 circa 30 volte fino a quando decide di intrufolerei nella tua stanza... Ed è allora che il gioco ha inizio. Platan invece devi parlare circa 8000 volte alle 5:01, ma se diventano 5:02 non puoi... Solo uno ci è riuscito ed è riuscito a riuscire nelle riuscite riuscienze. Spero di esserti stato utopie. fixdedexed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 VENDETTA CONFREMID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.