Vai al commento

Charmender abilità  Solarpotere

Vale90

Post raccomandati

un po tutti e 2 perchè poi la femmina la faccio accoppiare con il mio haxorus per trasmettere le mosse drago tipo dragopulsar o dragobolide

Allora non ti resta che aspettare che esca una bella femminuccia, oppure qualcuno che te la scambi (visto che è il motivo della discussione lòl). :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non ti resta che aspettare che esca una bella femminuccia, oppure qualcuno che te la scambi (visto che è il motivo della discussione lòl). :3

à§_ৠnon so se sono io sfigato oppure boh....solo maschi!...cmq mi serve urgentemente io lo fornisco maschio con "solarpotere" e su un megacharizard y quella abilità  secondo me spacca insieme a siccità 

ALEEEE E APPENA USCITA !!! XP se qualcuno comunque vuole il maschio lo regalo ne ho 342593648936 nei box

Link al commento

à§_ৠnon so se sono io sfigato oppure boh....solo maschi!...cmq mi serve urgentemente io lo fornisco maschio con "solarpotere" e su un megacharizard y quella abilità  secondo me spacca insieme a siccità 

ALEEEE E APPENA USCITA !!! XP se qualcuno comunque vuole il maschio lo regalo ne ho 342593648936 nei box

A me servirebbe! °w°

Link al commento

ok se mi spieghi come dartelo si puo fare anche subito :P

Prima di tutto dobbiamo registrare i nostri codici amico del 3ds. Poi dobbiamo andare online sul gioco premendo il tastino azzurro nella schermata gialla del touch (sempre sul gioco), poi premi sul mio personaggio e clicchi su scambia! : D

Ah, però che vuoi in cambio? :c Ti va bene un Bulba con mossa uovo? o:

Link al commento

Prima di tutto dobbiamo registrare i nostri codici amico del 3ds. Poi dobbiamo andare online sul gioco premendo il tastino azzurro nella schermata gialla del touch (sempre sul gioco), poi premi sul mio personaggio e clicchi su scambia! : D

Ah, però che vuoi in cambio? :c Ti va bene un Bulba con mossa uovo? o:

come facevi a sapere che mi serviva un bulba ?

ok richiesta inviata

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...