Vale90 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ciao a tutti sto cercando un charmender FEMMINA con solarpotere la natura e il resto è indifferente basta che sia femmina e abbia quell'abilità io posso darvi un charmender maschio con solarpotere è urgente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Anche i maschio ora trasmettono l'abilità . C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Anche i maschio ora trasmettono l'abilità . C: ci sto provando da un'ora ma mi fa solo maschi è insieme ad un ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ci sto provando da un'ora ma mi fa solo maschi è insieme ad un ditto Ma a te serve trasmettere l'abilità o solo avere un Charmander femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ma a te serve trasmettere l'abilità o solo avere un Charmander femmina? un po tutti e 2 perchè poi la femmina la faccio accoppiare con il mio haxorus per trasmettere le mosse drago tipo dragopulsar o dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 un po tutti e 2 perchè poi la femmina la faccio accoppiare con il mio haxorus per trasmettere le mosse drago tipo dragopulsar o dragobolide Allora non ti resta che aspettare che esca una bella femminuccia, oppure qualcuno che te la scambi (visto che è il motivo della discussione lòl). :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora non ti resta che aspettare che esca una bella femminuccia, oppure qualcuno che te la scambi (visto che è il motivo della discussione lòl). :3à§_ৠnon so se sono io sfigato oppure boh....solo maschi!...cmq mi serve urgentemente io lo fornisco maschio con "solarpotere" e su un megacharizard y quella abilità secondo me spacca insieme a siccità ALEEEE E APPENA USCITA !!! XP se qualcuno comunque vuole il maschio lo regalo ne ho 342593648936 nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 à§_ৠnon so se sono io sfigato oppure boh....solo maschi!...cmq mi serve urgentemente io lo fornisco maschio con "solarpotere" e su un megacharizard y quella abilità secondo me spacca insieme a siccità ALEEEE E APPENA USCITA !!! XP se qualcuno comunque vuole il maschio lo regalo ne ho 342593648936 nei boxA me servirebbe! °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 A me servirebbe! °w° maschio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 maschio ? Certo! Ci penso poi io a trovarlo femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Certo! Ci penso poi io a trovarlo femmina! ok se mi spieghi come dartelo si puo fare anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok se mi spieghi come dartelo si puo fare anche subito Prima di tutto dobbiamo registrare i nostri codici amico del 3ds. Poi dobbiamo andare online sul gioco premendo il tastino azzurro nella schermata gialla del touch (sempre sul gioco), poi premi sul mio personaggio e clicchi su scambia! : DAh, però che vuoi in cambio? :c Ti va bene un Bulba con mossa uovo? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Prima di tutto dobbiamo registrare i nostri codici amico del 3ds. Poi dobbiamo andare online sul gioco premendo il tastino azzurro nella schermata gialla del touch (sempre sul gioco), poi premi sul mio personaggio e clicchi su scambia! : DAh, però che vuoi in cambio? :c Ti va bene un Bulba con mossa uovo? o:come facevi a sapere che mi serviva un bulba ?ok richiesta inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 come facevi a sapere che mi serviva un bulba ?ok richiesta inviataEh sono veggente! ;D (e anche perchè ho diecimila Bulba visto che lo sto cercando shiny hahaha)Mi puoi dare il tuo codice amico 3ds però? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Eh sono veggente! ;D (e anche perchè ho diecimila Bulba visto che lo sto cercando shiny hahaha)Mi puoi dare il tuo codice amico 3ds però? o:ehm...e dov'è :P ? vengo da un ds con pokemon nero 2 sono nabbo per questo5343 - 8980 - 1811 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ehm...e dov'è :P ? vengo da un ds con pokemon nero 2 sono nabbo per questo Allora come hai fatto a registrarmi? xD Devi andare dove mi hai registrato e nella tua scheda c'è scritto il tuo codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora come hai fatto a registrarmi? xD Devi andare dove mi hai registrato e nella tua scheda c'è scritto il tuo codice! sisi te l'ho scritto sopra il codice è : 5343 - 8980 - 1811 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora come hai fatto a registrarmi? xD Devi andare dove mi hai registrato e nella tua scheda c'è scritto il tuo codice! forse lui lo vuole in nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 forse lui lo vuole in nero 2 Nah, sennò non avrebbe scritto in Pokemon X e Y. lòl :°D Bene, ora non ti resta che metterti online nel gioco e possiamo scambiare! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 forse lui lo vuole in nero 2nono parlo di x e ysisi te l'ho scritto sopra il codice è : 5343 - 8980 - 1811sono on come ti chiami ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 nono parlo di x e ysono on come ti chiami ?Sul gioco sono Manuel. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sul gioco sono Manuel. C: te l'ho inviato femmina visto che lo avevo in più e lo volevi è solarpotere giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 te l'ho inviato femmina visto che lo avevo in più e lo volevi è solarpotere giusto ? Yup! Grazie mille! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Yup! Grazie mille! ;D grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tauro Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se gli regali i charmender me ne potresti dare uno anche a me? Se si aggiungi il mio codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.