Vale90 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Se gli regali i charmender me ne potresti dare uno anche a me? Se si aggiungi il mio codice amico. vabene quando ci sei scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lucas92 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 à§_ৠnon so se sono io sfigato oppure boh....solo maschi!...cmq mi serve urgentemente io lo fornisco maschio con "solarpotere" e su un megacharizard y quella abilità secondo me spacca insieme a siccità ALEEEE E APPENA USCITA !!! XP se qualcuno comunque vuole il maschio lo regalo ne ho 342593648936 nei boxPotresti scambiare pure con me un Charmander qualunque con abilità solarpotere?Nome: lucas92Codice amico: 0189 - 9430 - 5723. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lucas92 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ciao a tutti sto cercando un charmender FEMMINA con solarpotere la natura e il resto è indifferente basta che sia femmina e abbia quell'abilità io posso darvi un charmender maschio con solarpotere è urgente grazie Potresti scambiare pure con me un Charmander qualunque con abilità solarpotere? Nome: lucas92 Codice amico: 0189 - 9430 - 5723. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.