Lion3r Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Raga sto rimbambendo io o prima avevo solo 7box nel pc e gg me ne ritrovo 15 O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ogni volta che almeno un pokemon si trova in ogni box, il numero di questi ultimi aumenta. Mi pare che su XY ce ne siano 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ah ecco...sto facendo il mio primo metodo maduda e ho già riempito il 6o box e 2 righe del 7o di shinx...appena torno a casa faccio scambi prodigiosi e libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ah ecco...sto facendo il mio primo metodo maduda e ho già riempito il 6o box e 2 righe del 7o di shinx...appena torno a casa faccio scambi prodigiosi e libero Nel caso lo trovi poi me lo scambi solo per registrarlo nel dex (così potrò vedere il mio shiny preferito quando vorrò nel dex) e poi te lo ridò subito? *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.