MadHatter Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Visto la scarsa popolarità delle lotte a rotazione, vorrei indire un torneo per le lotte a rotazione.Sarà un torneo ad eliminazione diretta per un massimo di 8 partecipati tra cui me stesso, nel caso ci siano poi molte persone iscritte ( anche se non credo) il numero massimo di partecipanti salirà a 16. Sarà consentito avere solo 4 pokemon che non potranno avere strumenti uguali, e che dovranno essere rigorosamente non-leggendari, pena la scualificazione. Volevo inoltre attirare l'attenzione proponendo dei premi, ma viste le mie scarse risorse nel procurarmi pokemon potenti dovrò puntare sugli shiny, offrirò al primo classificato un pupitar shiny liv 45 natura schiva , al secondo classificato uno swellow shiny liv 22 natura allegra, mentre il terzo dovrà accontentarsi di un semplice pumpkaboo grande liv 36 a scelta tra natura quieta/con abilità indagine o mite/raccolta.ISCRIVETEVI NUMEROSI ACCEDONO ALLE ELIMINATORIE: NOME SUL SITO NOME SUL GIOCO CODICE AMICO1) frogadieRE luca 1805-2568-61632) sora123454321 rosax 2723-9717-25183) mister vreo andry 0060-9588-72074) dakro lorenzo 2062-9374-49635) tefo tefo 4570-8163-54906) amalur amalur 4914-3485-88297) pokemoneleven99 aniello 3325-1763-13798) roberto_ace robby d ace 0877-1248-3914COPPIE SORTEGGIATE A CASO PER LE ELIMINATORIE1° coppia: sora123454321 VS roberto_ace 2° coppia :darkro VS frogadieRE 3° coppia: mister vreo VS tefo 4°coppia: pokemoneleven99 VS amalur ACCEDONO ALLE SEMIFINALI:-roberto_ace-frogadieRE-pokemoneleven99-mister vreo COPPIE PER LE SEMIFINALI- frogadieRE VS mister vreo- pokemoneleven99 VS roberto_ ace FINALE- roberto_ace-mister vreo CLASSIFICA FINALE1°roberto_ace2°mister vreo3°frogadieRE4°pokemoneleven99 terminate le selezioni(verranno scelte le prime 7 persone che si iscriveranno) verrà accordata la data e l'orario per i vari incontri che inizieranno sabato. si prega infine di inviare i video lotta al sottoscritto per verificare se la lotta si è conclusa con i risultati che verranno scritti qua sotto da gli allenatori che la combatteranno. per iscriversi compilare questo modulo:- "nome sul forum", nel gioco "nome nel gioco"- "codice amico" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mi inscrivo sul gioco sono rosax il codice sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 nome sul forum:Dakronome sul gioco:Lorenzocodice:sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 anche @mister vreo si è iscritto sulla 2° discussione che ho aperto per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi iscrivo in game sono tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi butto nelle mischie dei vari tornei XD Nome forum: AmalurNome in game: AmalurCodice Amico: Sotto il mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi iscrivo.PokémonEleven99In game: Aniello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 se non si iscrive nessuno entro domani, la data di inizio del torneo verrà posticipata di una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 mi inscrivo sono robby d ace in game il mio cosice sotto la mia immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 visto che si è raggiunta almeno una cifra per poter gareggiare decentemente, per non far aspettar troppo chi si è già iscritto, e per evitare di avere problemi con il numero di iscrizioni, direi di chiudere qui le iscrizioni. sorteggerò a sorte le coppie che si dovranno sfidare1° coppia: sora123454321 VS roberto_ace2° coppia :darkro VS frogadieRE3° coppia: mister vreo VS tefo4°coppia: pokemoneleven99 VS amalurgli incontri dovranno essere completati nel giro di 2 giorni. Per qualsiasi problema, mandatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 mi inscrivo sul gioco sono rosax il codice sul mio profilosora non puoi riceve mail vuoi giocare adesso?vinto io contro sora 4 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 vinto contro @darkro 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Perdo 5-0 Contro PokemonEleven99! Complimenti al mio avversario che ha dimostrato che nelle lotte a rotazione non ci so molto fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Vinto contro amalur 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 come è possibile che abbiate vinto 5-0? le sfide dovevano essere lotte a rotazione 4 vs 4, stavolta chiuderò un occhio, ma guia a chi prova a rifarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 come è possibile che abbiate vinto 5-0? le sfide dovevano essere lotte a rotazione 4 vs 4, stavolta chiuderò un occhio, ma guia a chi prova a rifarlo Ah non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ma non hai letto il post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ma non hai letto il post? Si ma mi sono dimenticato della regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sentite mister vreo e tefo, se non riuscite a fare sto incontro entro domani sera sarò costretto a squalificarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Vabbè lascia passare mister vreo percè non serve a niente eliminare tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 sicuro che ti vuoi ritirare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si tanto verremmo eliminati entrambi se non lottiamo, quindi tanto vale che uno pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 okquindi nonostante gli inconvenienti creati dalla coppia mister vreo/tefo possiamo continuare il "mini" torneo a rotazione. Le coppie per le semifinali sono dunque - frogadieRE VS mister vreo- pokemoneleven99 VS roberto_ace le sfide si dovranno tenere entro 3 giorni.i perdenti dovranno quindi fare una sfida tra di loro per decidere chi sarà al terzo posto e vincerà quindi il terzo premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 vinto io contro pokemoneleven99 1 a zero bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 vinto io contro pokemoneleven99 1 a zero bella partita Confermo bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.