Vai al commento

I'm here for the same reason why you're here...THE POKèMON!!!!!!

Guest Sora

Post raccomandati

Ciaoo pokèmon millennium, saluto tutti dal mod. più importante all'utente che si è iscritto alle 23:49 ^^

Ho giocato tutti i giochi della serie pokèmon in quest'ordine: -Rosso-Giallo-Argento-Cristallo-Rubino-Zaffiro-VerdeFoglia-RossoFuoco-Smeraldo-Diamante-Perla-Platino-Nero-Bianco2-Nero2-Y (Salvo poi recuperarne alcuni come Blu-Verde(JAP)-Oro).

Comunqe...mi interesso nel battling competitivo,spero infatti di trovare tanti appassionati come me,che magari giocano anche a PS3-PS4 (non gioco cod-battfld-fifa).Se volete parlare con me di titoli ps cominciate con FF-TLOU-MGS-INDIE.

In conclusione sono eccitato per questa mia iscrizione,è tanto tempo che vi seguo,ma adesso con l'uscita di x/y è diventato quasi obbligatorio conoscere tanta gente(scambi,shiny,codici amico) e il mio gruppo di amici pokèmaniaci non basta per le mie esigenze.

Basta così.                                                                                                                                 -Sora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti, devo chiaramente prendere dimestichezza con il sito (mi interessano molto le firme....devo capire meglio ^^ ).

Entro domani sera cercherò di aggiungere qualcuno sul 3DS. Ancora grazie e buon divertimento.

Link al commento

Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa prima giornata su pokèmon millennium è stata densa di emozioni nonchè di scambi xD

Ho trovato un charmander shiny al solo 6° uovo(tra l'altro perfetto per il competitivo) e 20 minuti fa un bronzong shiny nel safari amici ^^

Devo inoltre fare i complimenti alle bravissime persone che popolano questo forum,sempre disponibili ad aiutarsi l'un l'altra....in conclusione grazie pokèmon millennium =)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...