Guest Sora Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Ciaoo pokèmon millennium, saluto tutti dal mod. più importante all'utente che si è iscritto alle 23:49 Ho giocato tutti i giochi della serie pokèmon in quest'ordine: -Rosso-Giallo-Argento-Cristallo-Rubino-Zaffiro-VerdeFoglia-RossoFuoco-Smeraldo-Diamante-Perla-Platino-Nero-Bianco2-Nero2-Y (Salvo poi recuperarne alcuni come Blu-Verde(JAP)-Oro).Comunqe...mi interesso nel battling competitivo,spero infatti di trovare tanti appassionati come me,che magari giocano anche a PS3-PS4 (non gioco cod-battfld-fifa).Se volete parlare con me di titoli ps cominciate con FF-TLOU-MGS-INDIE.In conclusione sono eccitato per questa mia iscrizione,è tanto tempo che vi seguo,ma adesso con l'uscita di x/y è diventato quasi obbligatorio conoscere tanta gente(scambi,shiny,codici amico) e il mio gruppo di amici pokèmaniaci non basta per le mie esigenze.Basta così. -Sora
Prince Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 CIAO, BELLISSIMO NICK, AVATAR E TUTTO IL RESTO.DIVENTEREMO GRANDI AMICI NOI DUE.
Guest Sora Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Grazie a tutti, devo chiaramente prendere dimestichezza con il sito (mi interessano molto le firme....devo capire meglio ).Entro domani sera cercherò di aggiungere qualcuno sul 3DS. Ancora grazie e buon divertimento.
Guest Mister vreo Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 WelkE come disse princeCIAO, BELLISSIMO NICK, AVATAR E TUTTO IL RESTO.DIVENTEREMO GRANDI AMICI NOI DUE.
Natsumi Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 benvenuto tra noi e buona permanenza su PM ^^
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa prima giornata su pokèmon millennium è stata densa di emozioni nonchè di scambi xDHo trovato un charmander shiny al solo 6° uovo(tra l'altro perfetto per il competitivo) e 20 minuti fa un bronzong shiny nel safari amici Devo inoltre fare i complimenti alle bravissime persone che popolano questo forum,sempre disponibili ad aiutarsi l'un l'altra....in conclusione grazie pokèmon millennium =)
Guest Buldro93 Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto su questo bellissimo forum! Aggiungo anche: "fortunato!" Nemmeno uno shiny per ora per me
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.