Guest Artrox1 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Salve ragazzi volevo chiedervi un parere sulla mia squadra che sto formando.Sono uno che si basa molto sull'offensiva e comunque ho inserito pokèmon che personalmente mi piacciono parecchio quasi più per un fatto affettivo che altro.Blastoise IdropompaIdrondataCapocciataIdrocannoneBlaziken StramontanteCalcioardenteFuococaricaBladealiSalamance VoloLanciafiamme DragartigliPietrataglioMetagross MeteorpugnoPsichicoCozzata zenMartelpugnoScizor DanzaspadeForbice XMetaltestataNottesferze/LacerazioneKrickodileOltraggioTerremotoFossaSgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 1- Alcuni moveset sono da rivedere... 2- Metti anche le nature dei pokemon, le loro abilità (magari anche come li vuoi sfruttare), gli item e gli Evs(se non sai cosa sono leggiti una guida sul forum)3- Metti tutto in inglese(moveset, nature, item)4- Togli Volo a Salamence, veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.