Guest Artrox1 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Salve ragazzi volevo chiedervi un parere sulla mia squadra che sto formando.Sono uno che si basa molto sull'offensiva e comunque ho inserito pokèmon che personalmente mi piacciono parecchio quasi più per un fatto affettivo che altro.Blastoise IdropompaIdrondataCapocciataIdrocannoneBlaziken StramontanteCalcioardenteFuococaricaBladealiSalamance VoloLanciafiamme DragartigliPietrataglioMetagross MeteorpugnoPsichicoCozzata zenMartelpugnoScizor DanzaspadeForbice XMetaltestataNottesferze/LacerazioneKrickodileOltraggioTerremotoFossaSgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 giochi competitivo?Se posso darti un consiglio utilizza qualche simulatore,così potrai constatare direttamente con altri giocatori le potenzialità della tua squadra.Salve ragazzi volevo chiedervi un parere sulla mia squadra che sto formando.Sono uno che si basa molto sull'offensiva e comunque ho inserito pokèmon che personalmente mi piacciono parecchio quasi più per un fatto affettivo che altro.BlastoiseIdropompaIdrondataCapocciataIdrocannoneBlazikenStramontanteCalcioardenteFuococaricaBladealiSalamanceVoloLanciafiammeDragartigliPietrataglioMetagrossMeteorpugnoPsichicoCozzata zenMartelpugnoScizorDanzaspadeForbice XMetaltestataNottesferze/LacerazioneKrickodileOltraggioTerremotoFossaSgranocchioComunque posso darti una mano per quanto riguarda il moveset (non per altro perchè non hai specificato niente altro).Inoltre non andrò troppo sullo specifico ma mi limiterò a riportare dati già esistenti su altri siti (casomai con qualche piccola modifica,ma dopotutto le discussioni servono prorpio a questo). ==Blastoise (andrebbe evsato 252 HP-252 DF)-rapigiro(per togliere punte-fiele-levitorocc.)-idrovampata/surf (meglio la prima)-codadrago-tossina ==Blaziken (presumo che tu abbia quello con accelleratore, EvS 252 Atk-252 Spe)-danzaspada-protezione-calcinvolo-fuococarica ==Salamance (ti consiglio di prenderlo con mossa uovo "dragodanza", EvS 252 Atk-252 Spe)-oltraggio/dragartigli (dipende se giochi in singolo o in doppio)-terremoto-dragodanza-fuocobomba/idrondata ==Metagross (ti propongo una versione di Metagross più rivolta all'offensiva,come tu stesso hai dichiarato di preferire xD, EvS 252 HP-96 Atk-160 Spe)-meteorpugno-pugnoscarica-terremoto/martelpugno-Capocciata Zen ==Scizor (qui ti consiglio vivamente di cercarlo con l'abilità Tecnico(potenzia le mosse "deboli" del pokèmon ovvero sotto il 60 di potenza base), EvS 252 PS-252 Atk)-pugnoscarica-retromarcia-troppoforte-danzaspada ==Krokodile (Mai usato in metagame,riporterò quel che so, EvS 252 Atk-252 Spe)-Terremoto-pietrataglio-sgranocchio-provocazione/protezione Spero di esserti stato d'aiuto con queste nozioni,basilari,ma fondamentali per diventare un minimo più ostici agli avversari online .ah dimenticavo, BUON DIVERTIMENTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.