Frappa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao a tutti, mi presento.Sono Frappa, un ragazzo di 23 anni ( "e ancora giochi ai Pokèmon?buuuuu" CIT.) e mi son registrato perchè ho letto molti topic interessanti su questo forum, e molte cose han dissipato i miei dubbi.Ho Pokèmon X e mi sto dedicando a completare il Pokèdex e magari allenare qualche Pokèmon. Oltre ovviamente alla ricerca dei dannatissimi Shiny.Ho anche un canale di Youtube molto carino, sempre inerente ai pokemon. Basta digitare frappa e probabilmente lo troverete.Concludo ricordando a tutti di aggiungermi col codice amico, e di dirmelo così posso aggiungere anche voi!Scusate la brutta sintassi ma sto morendo di sonno. Salve a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Buonasera e benvenuto...anche io andrei a dormire se i pokèmon non mi tenessero sempre all'erta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 buonasera x la 100° volta e dite qualcos'altro!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 buonasera x la 100° volta e dite qualcos'altro!!!!!!!!!!!! stai calmino polletto!! BUONASERAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciaooo e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest vieri Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Buonasera a te...darò un occhiata al canale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mhoek Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 benvenuto frappa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Che bel nick :3Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ezechiele Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto Frappa, Sei stato aggiunto e non preoccuparti per l'età ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.