Frappa Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Ciao a tutti, mi presento.Sono Frappa, un ragazzo di 23 anni ( "e ancora giochi ai Pokèmon?buuuuu" CIT.) e mi son registrato perchè ho letto molti topic interessanti su questo forum, e molte cose han dissipato i miei dubbi.Ho Pokèmon X e mi sto dedicando a completare il Pokèdex e magari allenare qualche Pokèmon. Oltre ovviamente alla ricerca dei dannatissimi Shiny.Ho anche un canale di Youtube molto carino, sempre inerente ai pokemon. Basta digitare frappa e probabilmente lo troverete.Concludo ricordando a tutti di aggiungermi col codice amico, e di dirmelo così posso aggiungere anche voi!Scusate la brutta sintassi ma sto morendo di sonno. Salve a tutti!
Guest Sora Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Buonasera e benvenuto...anche io andrei a dormire se i pokèmon non mi tenessero sempre all'erta
Gold° Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 buonasera x la 100° volta e dite qualcos'altro!!!!!!!!!!!!
MarkoMarin17 Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 buonasera x la 100° volta e dite qualcos'altro!!!!!!!!!!!! stai calmino polletto!! BUONASERAAA
Guest vieri Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Buonasera a te...darò un occhiata al canale..
Porygatto Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Che bel nick :3Benvenuto e buona permanenza!
Ezechiele Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto Frappa, Sei stato aggiunto e non preoccuparti per l'età ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.