brian Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Cerco schyter o scizor, qualsiasi lvl e qualsiasi natura. fatemi sapere per pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ne ho tanti, cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ho scizor con la megapietra chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Posso darti schyter dw con buone ivs...se poi hai metalcoperta ti aiuto anche ad evolverlo...nel caso contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Cerco schyter o scizor, qualsiasi lvl e qualsiasi natura. fatemi sapere per pm. ciao cosa vuoi per shyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Posso darti schyter dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Anche io cerco Scyther, in cambio offro Tauros!Rispondete please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Salvatore se vuoi ti posso dare schyter dw con tecnico natura decisa e con iv buone...però tauros lo ho già . .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Anche io cerco Scyther, in cambio offro Tauros!Rispondete please posso dartelo ma tauros ce lo gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Stai cercando qualche Pokémon in particolare? Ho Beedrill, ce l'hai già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Stai cercando qualche Pokémon in particolare? Ho Beedrill, ce l'hai già ? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.