Acromio Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mithiena shiny + flygon shiny + heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 nature e ivs? odio ripetermi -.-"" edit: offerta migliore da superare: charmander shiny 4 iv e natura favorevole + charizardite x, mi è stata fatta privatamente su skype ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 non ho ancora controllato gli iv ma modifico la propostaoffro 3 shiny a scelta fra questi: Gyarados, Zangoose, Golem, Snubbul, Lanturn, Seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 allora pinsirite menatrctite aggronite blaziken evento con la megapietra, umbreon e un togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 sono pokemon brutti :C cmq le iv si controllano nel centro pokemon di batikillopoli...allora pinsirite menatrctite aggronite blaziken evento con la megapietra, umbreon e un togekiss umbreon e togekiss sono shiny? e... non avresti la pietra di tyranitar o mewtwoite x?Per chi fosse curioso delle ulteriori iv, le ho appena calcolate:20-21 / 31 / 24-25 / 20-21/ 31 / 6 aggiorno anche il primo postSono ancora in cerca di proposte.Accetto anche pietre esclusive( x soprattutto) ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Heractossite più houndomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 troppo poco mi dispiace ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 è conclusa l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Aggiungo xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Il Salamence ha 31 a PS E DIFESA, attacco scarso purtroppo. Terremoto, Dragartigli fuocobomba e sgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 beh vale meno del charmander shiny con la charizardite x che per ora è la miglior offerta, quindi se puoi aggiungi/offri qualche altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Aggiungo Dustox Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ecco la forma mega per quelli a cui interessa... cmq no non mi interessa dustox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non saprei allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non saprei allora il mio charmander è la scorta eh xD xD cmq nn mi interessa salamance srry (hanno offerto di meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 di cosa state parlando? ^_^ se dovete fare scambi tra di voi per piacere fateli privatamente ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro Sneasel shiny + Jumpluff shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ivs e natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro Gligar Impish 4IV con HA e Honedge Brave con 5IV, questo per quanto riguarda quelli competitivi, e in aggiunta ti fornisco Pelipper e Beartic shiny (tutti e due), e se vuoi te li infetto col Pokèrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 non sono ancora arrivato dal giudice, mi spiaceSneasel liv.30 natura lesta oSneasel liv.1 natura allegraJumpluff liv.35 natura mite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro Gligar Impish 4IV con HA e Honedge Brave con 5IV, questo per quanto riguarda quelli competitivi, e in aggiunta ti fornisco Pelipper e Beartic shiny (tutti e due), e se vuoi te li infetto col Pokèrus se ci aggiungi qualche megapietra o strumento raro potresti essere il potenziale vincitore ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 se ci aggiungi qualche megapietra o strumento raro potresti essere il potenziale vincitore ^__^ Strumento raro come la Master Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 anche un po meno raro se ti serve ^__^ cmq le megapietre le preferirei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 A sto punto pure io ti faccio un'offerta xDHonedge 5IV (decisa)+charmander 5IV(modesta) + gothorita shiny e exploud shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.