LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ah approposito che abilità ha gligar? gothorita shinymi prendi per la gola u.u cmq ho già charmander non avresti altro? D: ah per tutti le megapietre che cerco di + sono mewtwoite x, menectite e charizardite x ma anche le altre se dovete fare offerte non mi dispiacciono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 anche un po meno raro se ti serve ^__^ cmq le megapietre le preferirei Nono, posso dartela tranquillamente se serve a farmi vincere Non offro megapietre perchè ne ho poche e comunque non di X à§___ৠAl massimo ho la Manectite se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ah approposito che abilità ha gligar? mi prendi per la gola u.u cmq ho già charmander non avresti altro? D: ah per tutti le megapietre che cerco di + sono mewtwoite x, menectite e charizardite x ma anche le altre se dovete fare offerte non mi dispiacciono u.u putroppo non ho megapietre da scambiare....posso darti un meawile (allegra) 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mareep shiny + 2 charizardite x + shellder shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ah approposito che abilità ha gligar? mi prendi per la gola u.u cmq ho già charmander non avresti altro? D: ah per tutti le megapietre che cerco di + sono mewtwoite x, menectite e charizardite x ma anche le altre se dovete fare offerte non mi dispiacciono u.u Immunity, la HA, quindi se lo evolvi avrai Gliscord con Poison Heal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 argh 2 belle offerte ricapitolando: Offro Gligar Impish 4IV (dw) e Honedge Brave con 5IV, questo per quanto riguarda quelli competitivi, e in aggiunta Pelipper e Beartic shiny (tutti e due) con masterball/menectite OppureHonedge 5IV (decisa)+mawile 5IV(allegra) + gothorita shiny e exploud shiny + masterball sono ottime offerte lasciatemi un po decidere per ora sono molto convinta per kiri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma è preso dall'uovo tyranitar o al safari ?argh 2 belle offerte ricapitolando: Offro Gligar Impish 4IV (dw) e Honedge Brave con 5IV, questo per quanto riguarda quelli competitivi, e in aggiunta Pelipper e Beartic shiny (tutti e due) con masterball/menectite OppureHonedge 5IV (decisa)+mawile 5IV(allegra) + gothorita shiny e exploud shiny sono ottime offerte lasciatemi un po decidere per ora sono molto convinta per kiri...posso aggiungere anche io una masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 è preso al safari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ok! Contattami per MP quando hai deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 aspetto se ci sono rilanci da persone interessate e nel frattempo ci penso ^__^ (specialmente penso a quale prendere fra manectite e masterball xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 è preso al safari... giusto per sapere contatta quando decidi (cmq posso darti anche una megapietra se vuoi....ma nn so quale xDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 aspetto se ci sono rilanci da persone interessate e nel frattempo ci penso ^__^ (specialmente penso a quale prendere fra manectite e masterball xD) A me non cambia nulla, scegli pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 giusto per sapere contatta quando decidi (cmq posso darti anche una megapietra se vuoi....ma nn so quale xDD) HO Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 mmmh scelta ardua da una parte ghotorita e mawile... dall'altra gligar e pelliper che mi piace molto mmm :laugh:kiri non puoi mettere entrambi gli oggetti? sono troppo indecisa X3 ahahahahahaha scherzo scherzo u.umi potreste dire ivs e natura dei vostri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 mmmh scelta ardua da una parte ghotorita e mawile... dall'altra gligar e pelliper che mi piace molto mmm :laugh:kiri non puoi mettere entrambi gli oggetti? sono troppo indecisa X3 ahahahahahaha scherzo scherzo u.umi potreste dire ivs e natura dei vostri shiny?Pelipper: Adamant (Decisa) con 28 in SpeBeartic: Impish (Scaltra) con 30 circa in SAtk sì, sono shiny random ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 argh pessime... cmq gligar lo hai solo 4 iv? x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 provvedo subito :-gothorita:(sicura) 31 IV (atk-def.)-exploud: (timida) 31 IV (atk.-speed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 argh pessime... cmq gligar lo hai solo 4 iv? x3 Yes, mentre Honedge è 5IV Magari per rilanciare l'offerta ti offro SIA la Masterball SIA la Manectite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 eh con questa offerta: gligar 4 ivs dw, honedge 5 iv, beartic shiny, pelliper shiny, masterball e manectite KIRI si aggiudica l'asta all 99%... lascio 5 minuti nel caso ci fossero offerte folli dell'ultimo secondo altrimenti tyranitar è tuo ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 posso darti honedge 6IV + meawile 5 IV + gothorita shiny+exploud shiny (masteball e una megapietra a piacere-no charz e no mewt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 hai le megapietre di x o solo quelle di y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 solo y.....cmq posso darti anche una coppia di honedge (6Iv e 5 IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se ti interessa ho un mewtwo 3 iv31 att.sp speed e ps evsato in att.sp e spd con natura modesta (le altre Iv sul 20) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Passi in vantaggio dopo questa offerta... @sora ma a dover do 5 minuti anche a kiri se volesse rilanciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.