KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Passi in vantaggio dopo questa offerta... @sora ma a dover do 5 minuti anche a kiri se volesse rilanciare No vabbè, se preferisci Mewtwo a tutto quel popò di roba che ho offerto tranquilla, non fa nulla, però a saperlo offrivo anch'io qualche leggendario :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 dice a me nn a mewtwo xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 dico a lui non a mewtwo XD il tempo di mettermi il collirio e vediamo chi ha vinto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 dice a me nn a mewtwo xDD Ah D: allora aggiungo alla mia precedente offerta una coppia di Honedge maschio e femmina con 5IV (sembre entrambi Brave), quindi: Honedge (coppia 5IV) Pelipper e Beartic (shiny) Masterball e Electritite. Dopo questo non aumenterò l'offerta però u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 allora:-Coppia Honedge (6 & 5 IV) decisa entrambi-meawile (allegra) 5 IV-Gothorita shiny (2 IV 31) & Exploud shiny (2 IV 31)-Masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 allora:-Coppia Honedge (6 & 5 IV) decisa entrambi-meawile (allegra) 5 IV-Gothorita shiny (2 IV 31) & Exploud shiny (2 IV 31)-Masterball(per la cronaca, se vuoi usare Aegislash in competitivo fallo Audace, Deciso abbassa la difesa, mentre ad Aegislash è la velocità ad essere svantaggiosa! Meno è veloce meglio è anzi, se vuoi dopo via MP ti passo un set e ti spiego perchè xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ah D: allora aggiungo alla mia precedente offerta una coppia di Honedge maschio e femmina con 5IV (sembre entrambi Brave), quindi: Honedge (coppia 5IV)Pelipper e Beartic (shiny)Masterball e Electritite. Dopo questo non aumenterò l'offerta però u.u allora:-Coppia Honedge (6 & 5 IV) decisa entrambi-meawile (allegra) 5 IV-Gothorita shiny (2 IV 31) & Exploud shiny (2 IV 31)-Masterballma... l'offerte di prima erano meglio lol... c'era da una parte gligar e dall'altra anche la pietra y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 DECISA abbassa att.sp.............lo so già come va usato un aegislash ma grz cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma... l'offerte di prima erano meglio lol... c'era da una parte gligar e dall'altra anche la pietra yAzz, ho scordato i gligar! scusa D; comunque è sottinteso che ci sono lolDECISA abbassa att.sp.............lo so già come va usato un aegislash ma grz cmq Azz, epic fail, ho confuso la natura ahahahahahahComunque è sempre meglio l'Adace, più lento è meglio è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 honedge shinyyyyyyyyyyy dall uovo vaiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Gligar (Impish, con la HA, COPPIA)Honedge (coppia 5IV)Pelipper e Beartic (shiny)Masterball e Electritite. Ecco l'offerta riscritta bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 dopo 300 uova ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ok kiri vince l'asta con 2 gligar 4 ivs dw, 2 honedge uno male uno female con 5 ivs, shiny beartic e pelliper, masterball e manectite mandami mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 scusate l'off topic ma era d'obbligookok ci sentiamo per altri scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 tutte le megapietre X più mew two sempre con megapietra il leggendario di x e zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 scambio concluso mi dispiace ^__^ cmq mi interessano charizardite x e mewtwoite x contattami via mp ho qualche altro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.