Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Decido di mettere all'asta questo frogadier per pura curiosità . Sono un po' restio però di fronte ad una buona offerta, posso anche cederlo!Le regole sono le stesse delle altre aste:-non accetto pokemon shiny della chain fishing-accetto esclusivamente pokemon shiny-se alla fine nulla mi aggrada, nn cederò il froakie.-Quando offro e chiedo shiny, nn tengo in alta considerazione le IV.Per il momento le offerte migliori da superare sono:-frogadier shiny+sylveon-magmotar+dedenneBuon asta a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non ho capito hai froakie o froadiger ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ho scritto male?? cmq l'evoluzione di froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 no è che nelle info hai scritto froakie quindi sono entrato in confusione ahahha =)cmq ti mando un pm piu tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ho un po' si febbre...... Se svalvolo sapete il motivo!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 non vale piu la mia proposta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Nn me la ricordo!XD aspetta un attimo che vo a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Nn me la ricordo!XD aspetta un attimo che vo a controllare^||MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 offro 3 shiny a scelta fra questi: Gyarados, Zangoose, Golem, Snubbul, Lanturn, Seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Asta conclusa. Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 scambiato ? (perchè io ho messo all'asta charizard e mi piaceva froakie xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Troppo tardi!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.