MarkoMarin17 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Offro Salamence ShinyAccetto solo Pokemon shiny (che possano essere alla pari con lui quindi non offrite se non potete pareggiare) Cerco prevalentemente :Froakie e le sue evo, Ivysaur e le sue evo,Quilladin e le sue evo, Braixen e le sue evo Valuterò comunque eventuali offerte consone! P.s Niente shiny chain fish li ho tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 offro garchomp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ho un talonflame e un ursaring shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Flygon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 grazie a tutti ma non mi interessano, altre offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mareep shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 offro Gyarados shiny + Golem shiny + Zangoose shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 offro Gyarados shiny + Golem shiny + Zangoose shinyho sia gyarados sia golemMareep shinysolo mareep troppo poco.. non avevi eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non ne do 2 per 1 xD poi con mareep puoi Avere megaampharose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ho sia gyarados sia golemsolo mareep troppo poco.. non avevi eevee?allora Zangoose shiny + Seviper shiny + Snubbul shiny.ma ha il soprannome? se sì, offro Zangoose + 1, non + 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 allora Zangoose shiny + Seviper shiny + Snubbul shiny.ma ha il soprannome? se sì, offro Zangoose + 1, non + 2non mi interessano.Non ne do 2 per 1 xD poi con mareep puoi Avere megaampharosesi ma non mi piace proprio ne mareep ne ampharos.. se con eevee ne aggiungi un altro ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.