NHarmonia Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Nell'attesa di riavere il mio vecchio sand team con la pokèbanca, ho pensato ad un team momentaneo.Alakazam,Jolteon,Lucario,Garchomp,Ferrothorn/Forretress e non saprei chi usare per ultimo...Consigli sull'ultimo elemento?Avrei pensato a Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Se metti Metagross troppi tipi acciaio.I tipi fuoco ti distruggeranno.Comunque inserisci il movest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se metti Metagross troppi tipi acciaio.I tipi fuoco ti distruggeranno.Comunque inserisci il movestHo risolto inserendo blissey al posto di ferrothorn ma mi manca ancora l'ultimo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma sand team senza qualcuno che abbia sand stream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma sand team senza qualcuno che abbia sand stream? Il sand team lo passerò da Black2,questo è un normale team momentaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 aaaah okok, avevo capito male (sai, perchè erano tutti terra o acciaio a parte alakazam (immaginavo con magic guard) e jolteon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.