SupremeRyuga Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 A tutti i membri della lega Pokèmon: avete un box da cui potrete prendere dei Pokèmon per formare la vostra squadra al di fuori della Lega Pokèmon. Potrete ovviamente anche utilizzare sempre la vostra squadra da superquattro.Qui prendo le iscrizioni per i superquattro e ci sono le lotte per chi ha i pokèmon al livello (almeno) 55. Iscrizione: Pupuoa! [b]Tipo da avere [/b] {Il tipo drago non è permesso} [b]Pokèmon preferito di quel tipo [/b]Box: Box/Squadra Campione Superquattro: Finchè la lega non sarà completa le squadre potranno essere modificate. Niente sfide fino a quando non verrà completata. PokèmonNintendo03 Matteo86 VivaOshawott e EspeonPhilSquadra Work in Progressssssss........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Vorrei cambiare la squadra, allora metti: Chandelure, Volcarona, Charizard, Delphox, Magmortar e Rotom Calore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ooooook! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 E Charizard??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Pupuoa! Drago Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Pupuoa!AcquaBlastoise(Pensavo che se PokémonNintendo03 Ha Rotom calore io potrei avere Rotom Lavaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se volete cambiare la squadra una volta che l'ho fatta ditemelo.Scusa ma il tipo drago non è concesso.A tutti i membri della lega Pokèmon: Fra poco vi verranno creati dei box personalizzati con cui potrete formare la vostra squadra da utilizzare al di fuori della lega. Potrete anche usare la vostra squadra da SuperQuattro, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 AcciaioMagnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 PsicoEspeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ti devi registrareintanto ti faccio un team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma i miei pokemon a che livello sono? 100?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 4 che scegli tu sono al livello 552 sono al 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Delphox e Chandelure al 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Modifica i box, metti Houndoom e Braixen Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non li decidi tu i box -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 scusa,spiegami sto gioco che non riesco a capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non ho deciso io a cavolo, li ho catturati quelli che ti ho detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non c'entra, questi non sono i box dei pokèmon che catturi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 possibilmente vorrei diventare superquattro di tipo volante con Noivern,Talonflame,Swellow,Unfezant(femmina),Peliper,Staraptor.al posto di Peliper vorrei Swanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Dal momento che sia LavenderGhost che Phil04 si sono candidati come ultimo superquattro...si preparino le loro squadre nell'arena!Chi vincerà sarà superquattro!Vi aspetto in arena stasera alle 21! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io non mi sono ancora iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok alle 21 devo esserci io da spettatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ooook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.