spiderman94.ab Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Salve a tutti.. sto tentando per la prima volta di farmi un team competitivo...mi hanno "consigliato" delle scelte da fare ma diciamo la squadra un pò non mi convince...spero in un aiuto da parte vostra Allora : Squadra.txt Dovrei aver allegato tutto in un documento..fatemi sapereEdit qualcuno mi ha consigliato megagengar e cambiare fisico..che mi consigliate? e a goodra mettergli fangobomba per i folletti...aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drelli Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 allora... il bijouvolante e gliscor con l'abilità segreta non si trovano in game... quindi cava gliscor e cambia build completamente a scizordetto questo passo a charizard: cambia oltraggio con dragartigli, per il resto okumbreon va benegengar cambia focalcolpo e tuono per fangobomba e magibrillio... io gli cambierei anche sostituto per destinobbligatoa goodra cava oltraggio per dragopulsar e fangonda per protezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Veramente gliscor con l'abilità segreto c'è l 'ho.... o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rick Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 veramente buoni secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 altri consigli? scizor l ho cambiato con bendascielta e mossa trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drelli Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Veramente gliscor con l'abilità segreto c'è l 'ho.... o.o ah si? devo trovarlo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.