yeslock Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Esiste una hack rom ambientata nel passato, dove si possono trovare i pokèmon fossili (come kabuto per esempio) selvatici?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non lo so però sarebbe una buona idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragalge08 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ciasociociasociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Alcune persone ci stanno lavorando si chiama Pokemon ancient times Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Sono contento, ho un debole per i pokemon fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Pokemon Ancient time cerca qualche video Sembra un gioco epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ci stavo pensando da qualche Tempo (Siccome ho già tante Hack Rom in corso!) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.