DUDO07 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 eseguo breeding a richiesta sui seguenti pokemon:poliwag modesto DWmareep timidohonedge decidete vuoi la natura smeargle allegroklefiki timido ( non mi chiedete perchè LOL )shuckle vivace DWso che sono pochi pokemon ma ho iniziato da 2 settimane ed ho poco tempo per breedare tanti pokemon quindi per ora mi riduco a questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mi interessa una coppia di poliwag te che vuoi ai a vedere il mio allevamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 linki please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ALLEVAMENTO DI LILLO sta sulla sconda pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Offro coppia bulbasaur 4 iv dw per coppia di honedge con almeno 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 dragalge cosa offri ?blackchaos non so :/ potrei farci se offri un vulpix DW modesto e te li prendo al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mi interessa shuckle 5 iv offro bagon 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.