SupremeRyuga Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Amici del GDR di Ryuga!Questa zona equivale al safari amici. Per averne uno postate qua sotto.Safari di Wen: Safari di Federic: Safari di Matteo86 Safari di GianpySafari di MegaGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Fuoco:Growlithe, Charmeleon, Braixen.Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Nono, mi devi dire solo il tipo. Va bene fuoco.E comunque non deve essere per forza quello del tuo 3DS eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma io infatti sono Ghiaccio sul 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Appare Dragonair Selvatico!Che *censura*...Vai Dugtrio!Dugtrio sparisce sottoterra!Dragonair usa ira di drago! Ma fallisce!Dugtrio usa fossa!Dragonair usa ira di drago!Dugtrio è esausto! Vai lotad(Maestro)!Dovrei fare qualche pokequiz sul SAV...Lotad(Maestro) usa sgomento! Dragonair tentenna!Bene...baallll!Federic usa Poke Ball! Preso! Dragonair è catturato! Lotad sale al Lv.7!Lotad impara assorbimento!Aggiornamento squadra:Adesso Lotad è Al Lv.7Mosse Assorbimento Sgomento Ruggito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Federic non puoi giocare nel tuo safari D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma cosa....in che senso?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se questa zona equivale al safari amici, non puoi giocare nel TUO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ma significa che io, scegliendo per esempio il safari drago (che è quello che voglio scegliere) ho a disposizione uno fra Dragonair, Shelgon e Druddigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Allora, forse non è chiara la questione dei safari xDOgnuno può catturare pokèmon solo nel safari degli altri, come in XY!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok, ho capito. Io metto a disposizione il safari spettro. P.s. Posso quindi catturare Dragonair del safari di Federic, si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Siii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Camminando nel safari di Federic... Musichetta della battaglia!Appare Dragonair selvatico! (liv 7)Vai Flabebè!Flabebè usa Vento di fata! (gentilmente però)Essendo di livello più alto, Dragonair resiste!Dragonair usa Ira di drago! Non ha effetto! Vai pokeball!Tum...Tum...Tum!!!!!Complimenti! Dragonair è stato catturato!Salirà di livello il mio pokemon? Spetta a voi decidere!Aggiornamento squadra:Froakie liv 7Dugtrio liv 6Fletching liv 5Flabebè liv 4 (per ora)Dragonair liv 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.