SupremeRyuga Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciau Come da titolo, cerco staffer per la mia hack rom pokèmon che creeremo con programmi come Advanced Map ecc...Oppure RPGMAKER non saprei....Gli staffer che cerco sono: SpriterStoryliner: @pancake8trainerGraficoSpriter 1: Mr. HopinsSpriter 2:Eventer Mapper Una volta che avrò trovato tutto lo staff ci organizzeremo su come fare la rom.Ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io posso fare lo storyliner(se vuole dire ideare la storia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Sisi, vuol dire quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Sisi, vuol dire quello xD Ok allora conta su di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io posso coprire molti ruoli : Sprite, Storyliner, Mapper... xD Quindi non saprei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 io vorrei provare. non sono per niente pratico, ma se mi spiegate come fare, posso provare a fare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 xD Vieni a scuola mia, nelle lezioni di informatica il prof me lo fa spiegare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 posso aiutarti con la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi dispiace ma c'è già uno storyliner. Ti prenderò in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ryuga, riguardo a me? Cosa pensi di fare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ok se serve un aiutante io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ryuga, riguardo a me? Cosa pensi di fare? :3 Non lo so, devi dirmi in cosa sei + bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 va bene, allora se mi insegni come fare gli script(anche solo quelli che ti servono) faccio lo scripter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Va bene Spriter, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ho cambiato idea: Niente RPGMAKER, è troppo difficile per la cattura dei pokèmon ecc....Usiamo programmi come Advance map. va bene, allora se mi insegni come fare gli script(anche solo quelli che ti servono) faccio lo scripterIl fatto è che non so scriptare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 vabbe qualcosa ho trovato su internet, basta che non mi chiedi qualcosa di troppo complicato Va bene Spriter, allora scusa ma mr. hopins non ha detto di voler essere sprinter? perchè lo hai segnato come scripter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ops.Ragazzi mi dite come faremmo a farlo usando RPG MAKER per catturare i pokèmon ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Frogadier, sai cos'è lo Spriter? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 credo, non è quello che crea/modifica gli sprite?mi sbaglio io o sprite e script sono due cose diverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Appunto. Io non voglio fare lo Scripter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma non è quello che ho scritto? non era @supremeryuga che aveva sbagliato a scrivere il tuo nome vicino a scripter, e che dopo che gliel'ho fatto notare lo aveva sistemato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non saprei. .............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 credo, non è quello che crea/modifica gli sprite?mi sbaglio io o sprite e script sono due cose diverse?Gli sprite sono i pokèmon,Gli script sono dei codici supercomplicati. RAGAZZI E' MEGLIO RPG MAKER O ADVANCE MAP & COMPANY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 non so, io rpg maker non lo ho mai usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.