Lukeout Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao a tutti, ho appena breedato un Kangaskhan shiny. Lo scambio ma solo con Leftovers (Avanzi), chi più ne ha più ne metta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 altri shiny no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukeout Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 nope, solo kanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 non ho capito....hai kanga? o lo cerchi?cmq te lo do io avanzi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 nope, solo kanga No intendo se ti interessano a te shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 se vuoi posso scambiarti un seedra shiny (comune) con squama drago .ps:che natura e iv ha il tuo kangashkhan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukeout Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Kangaskhan (Scrappy)Adamant (+Atk,-SpAtk)31 IV in HP, Atk, SpAtk, SpDef, Spd Non cerco altri shiny e mi servono solo Leftovers/Avanzi. Me ne servirebbero 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 se hai Affilartigli io posso darti Avanzi. non mi interessa molto kangaskhan shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukeout Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non ce l ho, mi disp :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Kangaskhan (Scrappy) Adamant (+Atk,-SpAtk) 31 IV in HP, Atk, SpAtk, SpDef, Spd Non cerco altri shiny e mi servono solo Leftovers/Avanzi. Me ne servirebbero 3 allora facciamo così: oltre al seadra ti offro anche un greninja con avanzi modesto evsato in spatk e vel con le seguenti iv al 31: def, spatk, spdef e vel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 posso darti avanzi io (ma solo 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ciao, se mi tieni via il kangaskhan due avanzi riesco a reperirteli (li avrei già domani nel pomeriggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gemi Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Druddigon con Pokerus ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.