Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Salve a tutti! sono alla ricerca di alcuni shiny. Sarei particolarmente interessato ad beldum o linea evolutiva shiny.Accetto comunque altre proposte purché siano all'altezza di quello che scegliete come contropartita!XDDi seguito il link dove ci sono tutti gli shiny che ho, tenendo presente che aggron, fraxure e charizard nn il scambio facilmente! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30188-mercatino-shiny/page-3 sono interessato a qualsiasi tipo di fossile shiny! se ne avete qualcuno mandate un pm!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Chi mi daresti per Pidgeot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Hai il link del mio mercatino.... Scegline uno e dimmi la tua scelta! valuterò se accettare o meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Charizard non credo proprio ahahaNinetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Charizard non credo proprio ahahaNinetales?Come immagineresti, charizard direi proprio di no! XD Pidgeot e DW o normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 DW,ha Pettinfuori ed è Giappo.Mandami un PM se ti va bene,ora devo andare a cenare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rick Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 quanto mi piacerebbe avere un charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 sono interessato a qualsiasi tipo di fossile shiny! se ne avete qualcuno mandate un pm!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.