Nicokiddo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Buonasera a tutti Volevo fare alcune domandine su Florges1)Me lo consigliate? E' un buon Pokemon?2) EVs-Moveset e Natura Se potete rispondermi...Grazie davvero (Scusate le domande....ma che ci volete fa' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 E' un ottimo Pokémon.Mi spiego, fa pena in tutte le statistiche tranne che Attacco Speciale e Difesa speciale, e non ha a disposizione molte mosse offensive. Florges (F) @ Avanzi [Leftovers]Ruolo: SweeperAbility : //EVs : 248 Hp / 252 Attacco Sp. / 8 Velocità Nature : Modesta [Modest] (+ Attacco speciale, - Attacco )- Calm mind- Moon blast- Psychic- Hidden Power fire Chiariamo una cosa prima di parlare del Pokémon: è lento, e ha una difesa fisica bassissima, quindi se pensi di mandarlo in campo e lasciarlo li a sweepare ti conviene farti un Porygon2. Usalo in late game, quando i Pokémon in grado di OHKOarlo se ne sono già andati. Puoi usare Calm Mind per aumentare notevolmente le statistiche speciali, anche se sono già molto alte.Il resto delle mosse sono prettamente offensive, se non ti va di fare l'HP Fire punta al Grass Knot, sempre utile. Un altro moveset è lo Scarfed Florges (F) @ Choice ScarfRuolo: SweeperAbility : //EVs : 4 Hp / 252 Attacco Sp. / 252 Velocità Nature : Timida [Timid] (+ Velocità , - Attacco )- Grass Knot- Moon blast- Psychic- Hidden Power fire Raggiunge una velocità di 404, se hai 31 IVs in velocità . Non male davvero, ma viene outspeedato in ogni caso dagli altri scarfed. Ti ho mostrato i set offensivi dato che sono gli unici che ho provato in questi giorni, ma ho visto che funziona bene anche come Wall, usando Ripresa e Aromaterapia per curare il gruppo dalle alterazioni di stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.