Luke88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non puoi dire ke é sbagliata...perché come ho detto nessuno ha mai provato o comunque bisogna vedere come hanno impostato il codice i programmatori......metti che hanno messo un "lancio di tot dadi" che dà un totale di x combinazioni....allora il programma dice se esce 1 certo numero esce shiny (da qui la percentuale 1/x)....ma se i programmatori hanno messo qualcosa che dice finchè non esce quel numero ogni tot incontri la percentuale aumenta arrivando all'x-simo incontro dove la percentuale è 100% (so che sono cose possibili in quanto studio ingegneria informatica) ma si è già capitò che non è così quindi spegni tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Le probabilità sono le stesse indipendentemente dal fatto che tu chiuda o meno il 3DS. Non è che dopo n uova ne trovi di sicuro una contenente uno shiny, ergo non è che se hai schiuso x uova prima di chiudere il 3DS queste, dopo un tot di tempo che riaccendi, si "resettano". Non è una chain, come ti hanno già detto, la schiusa delle uova non deve essere consecutiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 1171 uova e ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io ho rinunciato per il momento...frequentando l'uni ho poco tempo e preferisco breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 è molto semplice: ogni uovo che si ottiene ha lo 0,06% di probabilità di contenere un pokemon cromatico, ogni uovo che ricevi dalla pensione ha la stessa possibilità . E' poco? Fino alla terza generazione era dello 0,01%, in 10 anni si è sestuplicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.