Mattigroudon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Sto organizzando un torneo . Chi si iscrive con questw regole che elenco ? 1. 18 partecipanti con ognuno una squadra di un solo tipo.2. I tipi non vanno presi da più di una persona. . Es. Solo una persona con fuoco (io)3. Chi partecipa dice. Io con tipo ... mi iscrivo e lascia il codice. Si utilizzano 6 pokemon. No leggendari.4. La fase uno si svolge come in un campionato sola andata. . Ossia ognuno sfida tutti e io creo una classifica. I primi 8 passano.5. Le eliminatorie si svolgono tra gli 8 con le squadre proprie.Io partecipo con il tipo fuoco. 444195074628 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Quando si svolgerà il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 A iscrizioni chiuse. 17 posti dato che io partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ok io voglio fare lo specializzato nel tipo psico il mio codice è a fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scusa io vorrei fare i coleottero ma la squadr è incmpleta quanto tempo si ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Fino alla fine del iscrizione max un giorno in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 prendo il tipo acqua- nicolas 3539 9888 4491 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 bene perchè io ho i pokemon ma non quelli forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 15 posti... tefo partecipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Per ora no ma se tra qualche giorno il posto è ancora libero lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi iscrivo Uso il Tipo.. Veleno *^*2423 2980 2725 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 14 posti PRESI GIÀ : fuoco acqua veleno psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 io vorrei partecipare ma la squadra non è ancora pronta... se tra una settimana i posti ci saranno ancora segna il tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 partecipo esperto in tipo drago rosax codice affianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 13 posti ok dany Presi fuoco acqua veleno psico drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 voglio io drago partecipo tipo elettro codice affianco scusate ho sbagliato metto: acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Volante (posso mettere un megacharizard X?)Cod qui affianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 tipo folletto il codice qui sotto il mio nomep.s ho notato che forse sora non h la squadra dato che cerca draghi in alternativa a folletto se lui non dovesse arrivarci prendo io il tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Arcerneas ok ma non usare mosse drago Ancora 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 no squdra completata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se roberto_ace cambia tipo / si ritira, io mi iscriverò con folletto (non faccio nessuna pressione, anche se non partecipo non importa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 putroppo non hanno cambiato il tipo drago quindi partecipo con folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 matti sono riuscito prima del previsto a breedare gastly, mi iscrivo e scelgo il tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 matti sono riuscito prima del previsto a breedare gastly, mi iscrivo e scelgo il tipo spettro Ok Ancora 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.