Swamp97 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi iscrivo , partecipo con i pokemon buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi iscrivo anche io! Mi butto utilizzando i pokemon normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ok ancora 7 Manca: coleottero erba elettro lotta terra roccia ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi iscrivo , partecipo con i pokemon buio swamp mi farai umiliare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aragmon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 terra (work in progress) ps: se non riesco in tempo a formare una squadra decente sostituitemi pure ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 terra (work in progress) ps: se non riesco in tempo a formare una squadra decente sostituitemi pure ^^"Non t preoccupare ad ognuno serve un poco di tempo Ancora 6 Manca: coleottero erba elettro lotta ghiaccio roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas_B Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ce sto ce sto!!! partecipo con elettro (qualche giorno per finire la squadra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ok Ancora 5 posti DISPONIBILI: coleottero erba roccia ghiaccio lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FumoDalleOrecchie Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 lottaspero di riuscire a finire la squadravelocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ok ancora 4 posti DISPONIBILI coleottero erba roccia ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Erba presente ! È un team buttato li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Erba presente ! È un team buttato liOk tanto c è qualche giorno per allenarli Ancora 3 posti DISPONIBILI coleottero roccia ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Si, dovrei farcela in ogni caso se nn riesco sostituitemi pure per quando è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quando tutti possono iniziare forse lunedì fooorse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 spero di finire la squadra in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas_B Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 il mio team è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest diablo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 partecipo pure io il mio codice e sotto al immagine roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ok due posti : ghiaccio e coleottero Si comincia tra qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cmq mi piace come idea, abbi però l'accortezza di nn metter il primo incontro un tipo svantaggiato ad un altro Tipo volante vs erba ma nemmeno volante vs elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ok ma tanto prima o poi succederà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si è ovvio ma al primo turno sarebbe meglio evitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dai su ragazzi che mancate in pochi Voglio cominciare il torneo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si comincia giovedì. .. se abbiamo i due. .. voi spargwte la voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Prendo il coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dai manca soli il ghiaccio Al limite se domani nessuno lo prende lo improvviso io . Così sarò un team ghiaccio ed uno fuoco. .. al limite. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.