-Play- Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ma psico è disponibile?nn lo ha preso nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Playmaster no è stato preso da uno dei primi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ogni giorno si fa una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Play si... allora partecipi o no si comincia domani ... con ghiaccioA TUTTI :SI FANNO DUE LOTTE AL GIORNONormale amalurFuoco mattigroudonLotta fumodalleorecchieAcqua colinssVolante arcerneasErba ZSLASHERVeleno ShadowElettro Lucas bTerra AngelshinigamiPsico SabemonRoccia DiabloGhiaccio play masterColeottero TefoDrago Sora123454321Spettro PorcoddanyBuio Swamp97Acciaio SpayxFolletto Roberto aceOra assegno le lotte.. mi raccomando scrivete gli esiti! !MANCHE DI GIOVEDÌTefo vs Sora123454321Roberto ace vs amalurArcerneas vs ShadowLucas b vs fumodalleorecchieSpayx vs PorcoddanySwamp97 vs DiabloZSLASHER vs SabemonMattigroudon vs Collins perde mattigroudon 1 a 0Play master vs AngelshinigamiUna sola lotta! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 GG ZLASLASHER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non posso sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 dai iscrivimi e poi si vede :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Play ma hai un team ghiaccio? Zslasher solo domani non puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Si domami non ci sono da dopodomani sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Zslasher rimandiamo a domani quindi? va bene per me non c'è fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho avvisato il mio avversario, ma non ho ancora ricevuto risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 sisi partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Allora play sei contro angels shinigami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 matti io oggi sono pieno fino ai capelli di compiti, mi sono connesso solo per far sapere che sono disponibile solo sta sera dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Dany è a spayx che devi parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 AVVISO Purtroppo la mia squadra erba è dimezzata (cugini mhhhh li odio) e a causa di ciò nn ho sto granché da utilizzare contro Sabemon.Se a lui va bene lo stesso, io utilizzo loro ( che però nn sono nemmeno fully evsati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 amalur ci sono solo che sono stato impegnato ti ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Perso contro colinss 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 zslasher per me va bene è lo stesso basta che ci divertiamo e facciamo questa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Perfetto allora a domani! Divertirci spero di sì in fondo, è anche la tattica l'importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 matti vinto x abbandono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ma che cavolo non c è quasi più nessuno qui!!! 3 partite sapute su nove!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.