Vai al commento

Special Torneo

Mattigroudon

Post raccomandati

Ma che cavolo non c è quasi più nessuno qui!!!

3 partite sapute su nove!!

Con tutto il rispetto, ma il torneo alla fine è cominciato ieri e la gente ha anche una vita privata ^^' Non è che vive per i pokemon Oggi dovrei lottare contro il mio avversario comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate

Non c'è bisogno di scusarsi, ma solo di capire! Io lavoro e sto fuori di casa 5 o 6 ore al giorno quando va bene...domani sto fuori praticamente tutta una giornata! Inoltre ho una ragazza a cui non credo farebbe piacere se la snobbassi per giocare ai pokemon XD Infine li dovrò anche allenare sti benedetti pokemon no? XD Insomma si chiede solo di cercare di capire!

Link al commento

- da domani si lotta UNO SI E UNO NO, per dare la possibilità  a chi non c'è il giorno in cui si lotta di recuperare in quello di riposo

- se si presenta solo uno vince a tavolino, se non si presenta nessuno, 0 punti ciascuno

- dopo la prima giornata completa si metteranno classifica che verrà  aggiornata dopo ogni giornata, e gli incontri futuri

P.S. DATEVI UNA MOSSA A FINIRE LA PRIMA GIORNATA ^^

Link al commento

- da domani si lotta UNO SI E UNO NO, per dare la possibilità  a chi non c'è il giorno in cui si lotta di recuperare in quello di riposo

- se si presenta solo uno vince a tavolino, se non si presenta nessuno, 0 punti ciascuno

- dopo la prima giornata completa si metteranno classifica che verrà  aggiornata dopo ogni giornata, e gli incontri futuri

P.S. DATEVI UNA MOSSA A FINIRE LA PRIMA GIORNATA ^^

Senti allora fai una roba, vai tu a lavorare al posto mio...? -.-'

Link al commento

ma credi di essere l'unico che lavora o studia? se si decide di partecipare ad un torneo si deve essere consapevoli dei proprio impegni e delle scadenze da rispettare

Quindi uno non può giocare ad un torneo perchè TU (o chi per te) vuoi fare tutto in fretta...? E gli impegni di vita sono meno importanti del rispettare "scadenze" (che poi andiamo...fosse un torneo ufficiale, ma dovrebbe essere una cosa rilassante e tra "amici"...) di un torneo?

A questo punto io ti posso dire che tutte le mattine io sono a casa... Perchè non te ne stai tu un giorno a casa da scuola per lottare con me? (Non so se vai a scuola, la sto buttando lì...)

La differenza al fatto che tu non vai a scuola è che al massimo ti prendi uno scappellotto dai tuoi... se io non vado a lavoro senza giustificazione, lo perdo allegramente... Mi sembra che tu abbia più possibilità  di farlo (ripeto...sempre se vai a scuola...)

Praticamente tu mi stai anche dicendo che io non posso partecipare a tornei online perchè lavoro... (A parte il fatto che io ho avvisato il mio avversario sia ieri mattina che ieri sera e lui non si è presentato....)

Link al commento

Quindi uno non può giocare ad un torneo perchè TU (o chi per te) vuoi fare tutto in fretta...? E gli impegni di vita sono meno importanti del rispettare "scadenze" (che poi andiamo...fosse un torneo ufficiale, ma dovrebbe essere una cosa rilassante e tra "amici"...) di un torneo?

A questo punto io ti posso dire che tutte le mattine io sono a casa... Perchè non te ne stai tu un giorno a casa da scuola per lottare con me? (Non so se vai a scuola, la sto buttando lì...)

La differenza al fatto che tu non vai a scuola è che al massimo ti prendi uno scappellotto dai tuoi... se io non vado a lavoro senza giustificazione, lo perdo allegramente... Mi sembra che tu abbia più possibilità  di farlo (ripeto...sempre se vai a scuola...)

Praticamente tu mi stai anche dicendo che io non posso partecipare a tornei online perchè lavoro... (A parte il fatto che io ho avvisato il mio avversario sia ieri mattina che ieri sera e lui non si è presentato....)

amalur sta facendo tutto te sinceramente..io ho solo detto che si devono rispettare le scadenze altrimenti il torneo perde interesse..che sia ufficiale o non..io vado all'università  quindi ti capisco bene..se il tuo avversario non si è presentato ne ieri ne oggi allora vinci a tavolino tutto qui! :) 

Link al commento

Calmi è tutto ok

Le notizie che so sono: Shadow non credo che torni su pm. Sora non accede da tre giorni. Roberto non risponde.

Diablo si è forse ritirato. Spayx non ha la squadra completa, neanche tefo.

Credo invece che acerneas e lucas se ne siano dimenticati, dato che li vedo in chat.

Non so niente su angelshinigami plsymaster e fumodalleorecchie

Io collins sabemon amalur swamp porcoddany e zslasher siamo attivi

E SE NON SO ALTRO ENTRO DOMANI PASSIAMO NOI SETTE E TROVO UN OTTAVO DATO CHE SI USERANNO NELLE ELIMINATORIE LE PROPRIE SQUADRE

Link al commento

amalur sta facendo tutto te sinceramente..io ho solo detto che si devono rispettare le scadenze altrimenti il torneo perde interesse..che sia ufficiale o non..io vado all'università  quindi ti capisco bene..se il tuo avversario non si è presentato ne ieri ne oggi allora vinci a tavolino tutto qui! :)

Non è che sto facendo tutto io! E' che è una cosa che mi ha dato sui nervi anche per rispetto nei confronti di chi ha altro da fare! Tu puoi dire: "Allora non ti iscrivi neanche ad un torneo!" ed è anche una cosa giusta... Ma si sa che più si è in un torneo e più è difficile mettersi d'accordo per gli orari... Non è che siamo un gruppo di persone che vivono nello stesso condominio! Siamo una comunità  che viene da tutta Italia! Poi possiamo dare colpe su colpe... Nel senso, io mi sono iscritto anche perchè la mia squadra è già  pronta e non ho fatto come la metà  degli altri che si sono iscritti e non si sono ancora preparati la squadra -.-' Per quello sì che sono da biasimare, ma non se hanno impegni... Io ho scoperto ieri che oggi sarei stato fuori la maggior parte della giornata per lavoro... Che devo fare...? Detto questo, mi scuso se ho alzato il tono della discussione! Non volevo essere offensivo o altro e non parlavo di me (anche perchè io qui ci vengo spesso dato che devo fare il capopalestra!) volevo solo far capire che può essere capitato di tutto a chiunque!

Calmi è tutto ok

Le notizie che so sono: Shadow non credo che torni su pm. Sora non accede da tre giorni. Roberto non risponde.

Diablo si è forse ritirato. Spayx non ha la squadra completa, neanche tefo.

Credo invece che acerneas e lucas se ne siano dimenticati, dato che li vedo in chat.

Non so niente su angelshinigami plsymaster e fumodalleorecchie

Io collins sabemon amalur swamp porcoddany e zslasher siamo attivi

Se è così allora tanto vale continuare il torneo solo tra quelli attivi se volete velocizzare le cose! Ecco, una persona che si iscrive ad un torneo e poi non si fa più sentire in due giorni sì che è da considerare inaffidabile! Insomma vedete voi cosa fare!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...