Colinss Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 amalur ma proprio perchè non è facile mettere d'accordo 18 persone si mettono delle scadenze in modo tale da non andar a finire a pasqua per terminare la prima fase..se si riesce a liberarsi è bene altrimenti pazienza..ci vuole rispetto anche per chi si è dato da fare per completare la squadra e lottare per tempo entro le scadenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ok avete entrambi in parte ragione. Ora stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Passano alle eliminatorie swamp dany slasher amalur sabemon io collins e l ottavo probabile master of shuppets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 A grande richiesta dei miei fans (?) parteciperò alle eliminatorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 allora questa manche da 8 sarà con la squadra che vogliamo non con quella monotipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si sab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 allora questa manche da 8 sarà con la squadra che vogliamo non con quella monotipo Ok quando si comincia con questa manche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Domani perché oggi swamp non ha il modem disponibile. Avvisatemi se però qualcuno non può domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io ci sono domani mattina fino alle 14.30 e di sera dopo le 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 quindi 6 poke a testa della nostra squadra e non quella monotipo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Giusto. Collins i tuoi orari? Slasher? Swamp? Sabemon? Shuppets? Dany ? Mi ha contattato play master. Vedro se sostituirlo con shuppets. Ps ho cbiato nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io domani posso in qualsiasi momento..ma gli accoppiamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Colinss li faccio tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io domani non posso perchè sono via tutto il giorno mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non ho capito non sara piu' mono tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 No Roberto le lotte saranno con la squadra che usi normale e non monotipo comunque... Chi sarà contro chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ah quindi passo comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Sabemon vs porcoddanyRoberto vs zslasherAmalur vs collinsKiller vs swampOggi dany e sab non possono lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io e amalur lottiamo stasera sul tardi quindi..ha scritto che puo dopo le 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io e amalur lottiamo stasera sul tardi quindi..ha scritto che puo dopo le 22 Per me va bene collins Ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ok perfetto il mio avversario quando vuole mi puo' contattare peccato avevo fatto tutta la squadra mono tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi dispiace Roberto lo rifarò un altra volta nn ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ehm .... qualcuno alla fine ha lottato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Vince swamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho vinto 3 a 0 contro amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.