~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 la pietrabrillo oltre ad trovarsi nella storia non si trovava nel SAV?se si mi dite quale livello segreto ps se poi voi ce l avete e non vi serve a niente non mi offendo mica se me la "regalate" visto che ho tante offerte della pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 quello di roserade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 quello di gallade. Lo sapevo che c era un collegamento cmq lho affrontata mille volte pero niente cmq graziee chaos per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 chi la dura la vince....anche io ho difficoltà a droppare le pietre =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.