Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Giorno a tutti!Metto "all'asta" questo bell'esemplare di aggron shiny! Le regole ormai le conoscete tutti e sono le stesse per tutte le aste:-nn sono ammessi shiny da chain fishing-sono ammessi solo shiny.-alla fine dell'asta se nn ci sono offerte che mi aggradano, nn scambierò l'agrron! xD-sono alla ricerca prevalentemente di:1 pkm che si megaevolvono shiny 2 starter shiny3 draghi shiny4 metagross shinyQuest'asta durerà un po' di più delle altre in quanto è uno dei pkm che mi piace di più e che darò via solo x offerte di pkm più interessanti!!Aggiornerò via via l'asta con le offerte migliori OFFERTE MIGLIORI:Noibat shiny Froakie shinyMedicham shiny + marowak shiny + floatzel shiny+snorunt DW 5iv +Deino 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Bello ! me lo ricordo quest'aggron Natura ,IV , abilità e mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 beh, comincio con uno Sneasel shiny e vediamo come procede l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Bello ! me lo ricordo quest'aggron Natura ,IV , abilità e mosse?Mi sembra te l'avevo scritte in un mp giusto??XDVedi un po' se le ritrovi, se no provvederò ad inviare nuovamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 vedo ma mi sembra di aver cancellato perchè ero quasi pieno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io avrei un Kangaskhan cromatico (ita, pls) che mi pare abbia qualche IV al 31 e un'abilità che credo sia rara. Mi è stato scambiato e non l'ho quasi mai toccato, quindi se ti interessa posso controllare meglio le IV e dirti l'abilità .Kangaskan nn m'interessa.... Grazie lo stesso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Gothitelle shiny? Iv non so ancora, natura +attspec -veloce Gothitelle shiny? Iv non so ancora, natura +attspec -veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti ringrazio ma nn m'interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 medicham+marowak+floatzel tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 medicham+marowak+floatzel tutti shinyNn sono pkm di mio interesse, però ti metto come base di offerta migliore al momento!Edit:Cerco prevalentemente:Pkm shiny che si megaevolvono, starter shiny, draghi shiny e metagross shiny! Chi offre questi, ha buone possibilità di aggiudicarsi aggron!*^Nuova offerta migliore da superare:Froakie shinyAltre offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Charizard shiny ( su 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Charizard shiny ( su 5 genFosse stato su x sarebbe stato perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 aggiungo snurunt e deino con 5 iv 31 e 6 iv 31aggiungo snorunt DW 5 iv a 31 e deino 6 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 aggiungo snurunt e deino con 5 iv 31 e 6 iv 31aggiungo snorunt DW 5 iv a 31 e deino 6 iv a 31Hai altri shiny oltre a quelli che hai proposto?Come ho detto, nn sono particolarmente attratto da quelli.... Nn hai per caso qualcuno di quelli citati? Comunque ti tengo sempre come offerta migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Laversta shiny più charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Laversta shiny più charizardite xTi metto come una delle offerte migliori xché mi piace Larvesta!Continua l'asta^^Ci sono offerte migliori?Ti metto come una delle offerte migliori xché mi piace Larvesta!Continua l'asta^^Su su... nn ci sono offerte interessanti?Ci sono offerte migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ninetales shiny con siccita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ahahahah!! Ci sono offerte migliori credimi!! xDSono particolarmente interessato x esempio a metang shiny^^ nessuno lo tiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ne ho uno del safari se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Anch'io tengo uno che metang nel safari^^ solo che io nn ho fortuna e nn riesco a trovare manco uno shiny li! tu lo hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 No LoLC'è lo solo normale del safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yangus_Rulez Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho un Noibat shiny se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 a e iou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho un Noibat shiny se ti interessaM'interessa e come!! ti metto al primo posto come offerta migliore! nessuno offre di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Stoutland Shiny e Dragalge Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.