Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Discussione inizialmente aperta per la Neropietra, ora cerco la Pietrabrillio.offro questi pokémon: -Carnivine GPN-Larvesta-Froakie DW-Amaura-Tyrunt-Aron-Wooper -Vulpix DW-Delphox DW (con soprannome)-Elekid-Hydreigon GPN-Braixen DW (con soprannome)-Togetic GPN-Golem-Galvantula-Leafeon-... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 posso dartela io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Posso dartela io, mi interessa togetic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Posso dartela io, mi interessa togetic adesso sto cercando la Pietrabrillio ce l'hai?attenzione, ora cerco la Pietrabrillio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 adesso sto cercando la Pietrabrillio ce l'hai?attenzione, ora cerco la Pietrabrillio!Io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non la ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 metto in pausa la discussione, per ora ho tutte le pietre che mi servono.la riaprirò con un altro commento non appena me ne servirà un'altra se volete prenotare qualche pokémon, commentate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.