RayquazaLegend Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Metto all'asta questo Pokémon, un Blastoise shiny.Se quando chiuderò l'offerta non ci saranno offerte che mi piacciono particolarmente, deciderò di tenermi il Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sink Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 IV e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 IV e natura? Al momento non so dirti, ma se non ricordo male è natura fiacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro ditto così puoi anche tenerti il Blastiose e darmi l'uovo xD scherzo ma se vuoi va bene;ma se non t'interessa,ti posso dare gli starter di VI e I gen.Oppure Bisharp,Dragonair,Pokémon Rari o Molto Rari,dimmi cosa vuoi e ti assicuro che lo ho... Cmq dimmi qualsiasi Pokémon e ce l'ho, se ottenibile,di sicuro e te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro mareep shiny più vanillish shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 non posso offrire molto....potrei metterci uno starmie shiny + un pokemon 5 ivs tra ralts e honedge...o anche bunnelby(anche se questo è in costruzione) e il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Offro ditto così puoi anche tenerti il Blastiose e darmi l'uovo xD scherzo ma se vuoi va bene;ma se non t'interessa,ti posso dare gli starter di VI e I gen. Oppure Bisharp,Dragonair,Pokémon Rari o Molto Rari,dimmi cosa vuoi e ti assicuro che lo ho... Cmq dimmi qualsiasi Pokémon e ce l'ho, se ottenibile,di sicuro e te lo do Non mi serve Ditto, gli starter li tengo tutti e i Pokémon che hai offerto non mi interessano molto :/. In particolare cerco starter Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro gsìarchomp shiny 2 iv al 31 e natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro Dwebble shiny + Snubbull shiny + Seviper shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.