Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Salve ragazzi, l'altro ieri avevo catturato l'uccello leggendario Moltres e vorrei un consiglio da voi.La mia squadra è : Yveltal, Xerneas, Mewtwo X, Greninja, Aegislash e Charizard YLivelli : Tutti dal 90 in poi (Tranne Mewtwo e Yveltal e Charizard col Pokèrus al liv. 100 )Mi consigliate di mettere Moltres al posto di Charizard oppure no ? Sono indeciso : Moltres è figo ed è abbastanza forte, Charizard è al tempo stesso figo ed abbastanza forte. AIUTATEMI ! :/(QUESTI SONO PARERI MIEI) Grazie per le risposte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 A che serve fare una squadra di leggendari? Non c'è competizione.Comunque ti consiglio di tenere Charizard se è evsato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non usare pokèmon leggendari ecco cosa ti consiglio cmq moltres è più forte ma solo perchè è leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 A che serve fare una squadra di leggendari? Non c'è competizione. Comunque ti consiglio di tenere Charizard se è evsato bene. Nono, questa è la secondaria, la mia squadra primaria è senza Yveltal e Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Nono, questa è la secondaria, la mia squadra primaria è senza Yveltal e Mewtwo Allora metti Moltres e Charizard tienitelo per la principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 xò cmq con xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Allora metti Moltres e Charizard tienitelo per la principale. Penso che farò così, grazie ! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 si cmq quoto è meglio charizard con le iv giuste la natura e gli evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non mi piace Blaziken, non posso farci niente :/ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Quoto, però la mia squadra (Se posso dirlo) è competitiva (Per me) Grazie lo stesso del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Per molti una competitiva è Snorlax con fulmine, spero che non intendi così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.