Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 Salve ragazzi, l'altro ieri avevo catturato l'uccello leggendario Moltres e vorrei un consiglio da voi.La mia squadra è : Yveltal, Xerneas, Mewtwo X, Greninja, Aegislash e Charizard YLivelli : Tutti dal 90 in poi (Tranne Mewtwo e Yveltal e Charizard col Pokèrus al liv. 100 )Mi consigliate di mettere Moltres al posto di Charizard oppure no ? Sono indeciso : Moltres è figo ed è abbastanza forte, Charizard è al tempo stesso figo ed abbastanza forte. AIUTATEMI ! :/(QUESTI SONO PARERI MIEI) Grazie per le risposte !
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 A che serve fare una squadra di leggendari? Non c'è competizione.Comunque ti consiglio di tenere Charizard se è evsato bene.
Shark- Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 Non usare pokèmon leggendari ecco cosa ti consiglio cmq moltres è più forte ma solo perchè è leggendario
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Inviato 15 novembre, 2013 A che serve fare una squadra di leggendari? Non c'è competizione. Comunque ti consiglio di tenere Charizard se è evsato bene. Nono, questa è la secondaria, la mia squadra primaria è senza Yveltal e Mewtwo
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 Nono, questa è la secondaria, la mia squadra primaria è senza Yveltal e Mewtwo Allora metti Moltres e Charizard tienitelo per la principale.
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Inviato 15 novembre, 2013 Allora metti Moltres e Charizard tienitelo per la principale. Penso che farò così, grazie ! ;D
Shark- Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 si cmq quoto è meglio charizard con le iv giuste la natura e gli evs
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Inviato 15 novembre, 2013 Non mi piace Blaziken, non posso farci niente :/ xD
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Inviato 15 novembre, 2013 Quoto, però la mia squadra (Se posso dirlo) è competitiva (Per me) Grazie lo stesso del consiglio
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 Per molti una competitiva è Snorlax con fulmine, spero che non intendi così xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.