Cyrus Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 come da titolo cerco pokemon per il mio sand team con queste caratteristiche Ferrothorn @ Avanzi/BitorzolelmoAbilità : Iron Barbs IVs:5EVs: 252 HP / 96 Def / 160 SDefNat. Placida(+Def, - Spd)/Nat. Scaltra (+Def; -SAtk)- Punte- Vigorcolpo/Vortexpalla- Protezione- Parassiseme GarchompAbiltà : SabbiaveloIVs: 5EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeNat. Allegra (+ Spe, - SpA)- Oltraggio- Rogodenti- Terremoto- Pietrataglio ExcadrillAbilità : RemasabbiaIvs 5EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeNat. Decisa (+Atk, - SpA)- Danzaspada- Terremoto- Frana- Rapigiro HippowdownAbilità : SabbiafiumeIvs: 5Evs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDNat. Scaltra (+Def, - SpA)- Terremoto- Pigro- Levitoroccia- Boato Offro tutte le megapietre ottenibili in x più leggendari ottenibili in x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Questo topic sarebbe da spostare credo nella sezione degli scambi online di Pokémon X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non ha specificato in ch gioco li vuole, magari li vuole su bw ma offre cose in x e y Per questo non l'ho spostato :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.