Ares78 Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 Ciao a tutti ragazzi, sono Francesco (nome in arte Ares ) e come voi sclero dalla mattina alla sera per i pokemon. Soprattutto mi sono iscritto per cercare persone che giocano al gioco online di carte pokemon perché ne conosco davvero poche.Spero di trovarmi bene (ma credo che l'affermazione sia scontata). Ci si becca in game. P.S: ho 16 anni, 78 è il mio numero fortunato
Porygatto Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 Noto che anche a te piace Porygon-Z, grande! *^* Benvenuto!
Ares78 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Inviato 15 novembre, 2013 Noto che anche a te piace Porygon-Z, grande! *^* Benvenuto! Porygon-Z non è un pokemon........è una filosofia di vita Grazie a tutti per il benvenuto
~Xernas98 Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 Torniamo al mio vecchio salutoWELCOME IN THE POKèMON MILLENNIUM COMMUNITY!
Porygatto Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 Porygon-Z non è un pokemon........è una filosofia di vita Grazie a tutti per il benvenuto Ti sei appena guadagnato il mio rispetto u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.