Kyurem97 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 come da titolo scambio Eevee con abilita DW presagioevsnatura timida42/44/34/44/49 31 evs in cambio di questo eevee cerco altri pokemon con abilita DW edit aggiungo che ha 31 ivs in attacco e in difesa The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se ha 31 iv in tutte tranne l'attacco mi interessa e ti posso dare un gible Dw allegro con le iv tutte a 31 tranne l'attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 mi dispiace ma ha proprio 31 ivs in attacco edit cerco anche forme di vivillon The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Up! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 È femmina?Comunque guarda ti offro 3 pokemon tutti e 3 con abilità DW Ivysaur/clorofilla, Fletchinder/Aliraffica e Excadrill con Rompiforma... Te li scambio tutti e 3 insieme per questo Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 È femmina?Comunque guarda ti offro 3 pokemon tutti e 3 con abilità DW Ivysaur/clorofilla, Fletchinder/Aliraffica e Excadrill con Rompiforma... Te li scambio tutti e 3 insieme per questo Eevee Ok comunque eevee e un maschio The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Va bene lo stesso, lo fai lo scambio? Per questi 3? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ho scambiato L'Eevee si puo chiudere The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.