Sicious Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Un kabuto qualsiasi, non mi interessano ivs e natura, possibilmente però con acquagetto Posso offrire un chespin natura decisa, le ivs ancora non le so, altrimenti chiedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho un kabutops con acquagetto,chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicious Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 un ditto con 3 ivs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Kabuto si trova in X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notturno Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se ti interessa ho un Kabuto Deciso con Nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicious Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 L'importante è che abbia acquagetto, natura ed abilità non sono importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.