Shark- Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao a tutti scusate la domanda sciocca:dunque io ho sempre avuto pokèmon maschi perchè mi uscivano solo quelli col breeding ma ieri ho trovato un gible femmina perfetto,cioè con 6iv al 31.Ora volevo farvi una domanda:le statistiche sono influenzate dal sesso?cambiano le statistiche ad esempio garchomp ha 394 di atk con 31 iv e 252evs,visto ke è femmina aumentano o diminuscono?Grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masterghiru Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non cambia assolutamente nulla a livello di stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ok ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 A meno che tu non sia sessista,non cambia nulla :')Un Garchomp Femmina sarà forte quanto un Garchomp Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 grz mille cmq non sono un sessista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.