Wolf Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Le dimensioni tipiche di un avatar3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei l'avatar fatto con un immagine di Beartic4. Altre note varie: Vorrei la scritta del mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ecco qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grazie mille :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Già che c'ero ho fatto un set. Ah, coi font faccio pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Le dimensioni tipiche di un avatar3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei l'avatar fatto con un immagine di Pinsir e se possibile insieme alla fua Mega4. Altre note varie: Vorrei la scritta del mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho fatto in cinque minuti, prima di andare a letto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ci provo anche io Ecco! L'ho fatta molto alla ironica c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Le dimensioni tipiche di un avatar3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei l'avatar fatto con un immagine di Camerupt4. Altre note varie: Vorrei la scritta del mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ecco qua, spero che ti piaccia, e se c'è qualcosa che non ti piace dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Scusa ma non mi piace molto la stock e il font ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ci ho provato, dimmi se ti garba c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi piace molto Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: Le dimensioni tipiche di una firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei la firma fatta con l'immagine di un qualsiasi Pokemon di quarta generazione4. Altre note varie: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ecco a te una bella Sign di Torterra, spero di averci azzeccato . Se ci vuoi anche il nome dimmelo . "Se ti piace metti Mi Piace ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma è stupenda Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma è stupenda Grazie! Prego ;D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.