ciaccone Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Come da titolo cerco Charmender/Charmeleon femmina 4-5 ivs 31,e un parente maschio con 4-5 ivs 31.Uno dei due deve essere di natura timida e di nazionalità non italiana.Se Charmender ha la mossa uovo dragopulsar ancora meglio.I due devono avere attacco speciale e velocità al 31.Offro questo:Carvanha shiny,horsea shiny,charizardite y,x,lucarite,gengarite,blazikenite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Come da titolo cerco Charmender/Charmeleon femmina 4-5 ivs 31,e un parente maschio con 4-5 ivs 31.Uno dei due deve essere di natura timida e di nazionalità non italiana.Se Charmender ha la mossa uovo dragopulsar ancora meglio.I due devono avere attacco speciale e velocità al 31.Offro questo:Carvanha shiny,horsea shiny,charizardite y,x,lucarite,gengarite,blazikenite. charmender solar potere con 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 4-5 IVS cerco,meglio se hai entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Te lo do io domani per horsea shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ce l'ho maschio di 4 iv 31, solarpotere e natura DECISAla femmina TIMIDA, 2 iv 31, GPN (per masuda) ma con aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Le ivs quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dimmi come ti serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 L ho scritto nel primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.